Altra tappa impegnativa; che arrivi una fuga o che qualcuno cerchi di rientrare in classifica?
oh, forse niente sprint oggi, si potrebbe quasi quasi anche guardare
potrebbe essere il momento del riscatto per armstrong....
Oggi direi che ci saranno due corse. Direi che va via una fuga e arriva al traguardo, mentre dietro sulla salita finale vedremo degli scatti tra i big.
Se si sono ripresi direi che ci prova Evans e Sanchez, caso mai anche Schleck prova un po come sta Contador.
la devo smettere di fare pronostici, stamattina è passato un gatto nero, mi ha guardato e si è toccato i maroni....Armstrong sta già soffrendo sulla prima salita.
la devo smettere di fare pronostici, stamattina è passato un gatto nero, mi ha guardato e si è toccato i maroni....
armostrong a parte le cadute rimediate in questi giorni sarebbe stato più dignitoso
da parte su un ritiro che nn cè mai stato in questo Tour si trasciana come un povero corridore alla fine della carriera
chi diceva che nn si ritirava,si e vero nn si ritira ,ma nè valsa la pena rimanere!
nn penso proprio!
Adesso la Radioshack ha preso il controllo della corsa riprendendo un gruppetto di fuggitivi.
...era Sastre con il nuovo completino Cervelo