e il vikingo thor... coi traguardi intermedi ha pareggiato i punti con Petacchi....
ma la rai?????
scusate ma sfrantegano le balls sul DDT che su Raisport2 tutti i giorni la diretta integrale della tappa... e che per questo anche loro fanno le corse per arrivare... e che Cassani non ha la bici perchè deve arrivare presto alla postazione per la diretta integrale della tappa.... e dopo 82 km di corsa sono ancora alle prese con un incontro di basket femminile??????
ovviamente nulla contro il basket femminile tanto più che è la nazionale.... ma....
...è vero... ...mah...se è giusta la tabella il collegamento inizia alle 14.30
E' da ieri che è così, mercoledì e i giorni precedenti il collegamento inziava in genere pochi istanti prima della partenzasi si è giusto... quello che mi da fastidio non è il fatto che si colleghino dopo... è sempre stato così ... che però pubblicizzino una cosa non vera... e che poi si permettano di prendere per il gnaus la tv cinese che fa lo 0.1% di share e che trasmette solo gli ultimi km della tappa....
E' da ieri che è così, mercoledì e i giorni precedenti il collegamento inziava in genere pochi istanti prima della partenza
[url]http://www.fromsport.com/v-0/0/148/v-14923.html[/URL]
si riesco a collegare anche prima dell'ora fisata sul progamma
Ecco la vocina di Pancani, - 69 km, posso finalmente farmi 2 ore di sonno ora!!
dai cronisti Rai sembra che si sia incazzato parecchio e se ne sia andato da solo in bici dopo sfuriata con il DS e forse anche Contadorchissà come sarà contento vinokurov........
chissà come sarà contento stasera contador faccia a faccia con vinokurov :rosik:chissà come sarà contento vinokurov........
congratulazioni ai Cervelo ed ai Liquigas per le tirate che ci hanno permesso di apprezzare le qualità scattistiche di Basso e Sastre nel finale...
ahahahaah hai detto le identiche cose che ho pensato io......
cosa hanno messo a fare davanti i gregari a tirare se poi son rimasti impiantati...forse volevano far credere di star bene =).....
x armstrong devo ancora capire se è scoppiato al 100% e si sta risparmiando per poi fare una giornata di fuga pirenaica...mah..la vedo dura