Quotone e tutta pubblicità, che schifo
Infatti abbraccio proprio fa favore delle telecamere!!!! Ridicoli
Quotone e tutta pubblicità, che schifo
per me è stato un bellissimo spettacolo, compreso l'abbraccio finale. poi ognuno interpreta lo sport come vuole.
per me è stato un bellissimo spettacolo, compreso l'abbraccio finale. poi ognuno interpreta lo sport come vuole.
Anche a me è piaciuto, anche se magari avrei preferito qualche scatto in più, ma mi pare che non ne avessero
Vero ma vuol dire che ce ne volevano 2 per batterne 1a schlek gli è mancato il fratello se c'era Frank cambiava molto
a schlek gli è mancato il fratello se c'era Frank cambiava molto
a me la tappa è piaciuto , vorrei tanto sapere quello che si sono detti durante la salita ...
a schlek gli è mancato il fratello se c'era Frank cambiava molto
a schlek gli è mancato il fratello, il cugino, lo zio ed il nonno e per la corsa servivano le gambe per scattare e lasciare indietro contador cosa che lui non aveva e se non ne aveva lui figuriamoci il fratellosi ma a parte il fatto della presenza del fratello , serviva proprio per la corsa , quando si è ritirato Andy aveva dichiarato che Frenk come condizione stava meglio di lui , quindi in salita potevano inventare molto
bella tappa ...
vabbè per fortuna ho la registrazione di Pantani-Tonkov a Montecampione
a schlek gli è mancato il fratello, il cugino, lo zio ed il nonno e per la corsa servivano le gambe per scattare e lasciare indietro contador cosa che lui non aveva e se non ne aveva lui figuriamoci il fratello
poi coi se e coi ma non si vince niente e anche se mio nonno era un tram io non pagavo il biglietto che è una cazzata grossa come una casa ma ha un significato molto profondo