[SEMINARI INTRODUTTIVI] 4 lezioni di introduzione alla pista

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Sembra salti la prima lezione, hanno rimandato i regionali es/all/jun ai tre giorni 27-28-29, quindi............ la prima lezione va a morire, facciamo 3 lezioni a partire da sabato prossimo.

Mi spiace ma non dipende da noi! :mrgreen:

Domani volantini

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
ottima sessione oggi, i ragazzi sapevano fare i cambi ammodino oltre la riga blu! :) :) :) next time -> breve ripasso (mezz'ora di cambi fuori dalla riga blu) + accodarsi / uscire dalla fila + alzarsi sui pedali + volatine + attacchi

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
giovedì sera, 19 al velodromo.
Che si fa? qui a Spezia viene giù il cielo.
Volevo venire ma, a parte il leggero timore a mettermi in autostrada con questo tempo una volta lì, se è bagnato è bagnato (il poeta, cantore di Lapalisse mi fa un baffo)
Proporrei se mi si consente possibili alternative:
-venerdì mattina/pomeriggio/sera: ma non so se c'è il velodromo
-montichiari: ma non so se c'è il velodromo e se non è allagato
fatemi sapere, altrimenti ci si vede a Dalmine sabato
saluti

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
- Il Velodromo NON mette a disposizione alcunchè, quindi dovete portarvi la vostra bici, da strada o da pista; ovviamente i maggiori benefici li potrete trarre se usate da subito una bici da pista, anche perchè se cadete con quella da strada e rovinate la pista SONO AFFARI VOSTRI ve la vedete voi col comune. =)

Scusa se mi intrometto e la domanda forse stupida: ma le bici da pista hanno qualche accorgimento particolare, a parte l'assenza del cambio, per evitare di rovinare la pista in caso di caduta???
Grazie

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Scusa se mi intrometto e la domanda forse stupida: ma le bici da pista hanno qualche accorgimento particolare, a parte l'assenza del cambio, per evitare di rovinare la pista in caso di caduta???
Grazie
luca intendeva che quelle da strada avendo il movimento basso è facile che il pedale raschi in parabolica, cosa che non accade con quelle da pista....certo quando cadi è tutto uguale...

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Mah, il cambio che lascia il segno sul legno è uno dei timori principali del personale di Montichiari...! E' già molto di suo...

Non credo che abbia molto fondamento come cosa sul cemento / resina ma... beh insomma, avere la bici da pista su pista è la cosa giusta, via.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
10:00 è ok, io sono lì alle 10:00 così mi faccio il caffèttino al barre.

da casa tua ci metti 1h30', io da pisa ci mettevo 2h'05.

Ma la domanda è:

CHI VOLERA' DOMATTINA???? =)

Classifica generale Winter Cup 2024