eh ma devi capire che vigorelli è di un epoca dove c'era un pignone per lato ruota, uno per la salita e uno per il piano
Io ho corso anche con la catena "brampton" mi sembra si chiamasse così con la corona da 24 e il pignone da 7 in pista chiaramente.Qualcuno l'ha mai vista?
poi è un cronoman che spinge come dovesse pigiare l'uva
Su questo un pò hai ragione
cià cià... al mondiale femminile l'unica che ha rotto il cambio montava sushi, al tuor l'unico che ha fatto cadere la catena in salita montava
sram...
L'unico che ha fatto cadere la catena in salita deve cambiare mecca non è la prima volta che fà il "frullatore" quello lì
per le
ruote, quelle che hai indicato qualche post fa, le ho cercate con google, ma nemmeno lui le conosce...
Purtroppo l'ho già scritto hanno il sito arretrato al 2009 ( vai su GIST cerca su marchi collezioni poi clicca su Vuelta ) qualcosa trovi ma mancano tutti i modelli nuovi. Però sono riusciti ad inserirmi nei rivenditori!!!! Mi avevano detto che non riuscivano a farlo perchè hanno da lavorare!! Non vorrei chiedere troppe cose tutte insieme in fondo è una azienda
Italiana . Pensa che nei rivenditori c'è uno qui del mio entroterra che vende motozappe vedrò di postare qualche cosa io al più presto