La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.815
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
eh ma devi capire che vigorelli è di un epoca dove c'era un pignone per lato ruota, uno per la salita e uno per il piano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io ho corso anche con la catena "brampton" mi sembra si chiamasse così con la corona da 24 e il pignone da 7 in pista chiaramente.Qualcuno l'ha mai vista? ;nonzo%

poi è un cronoman che spinge come dovesse pigiare l'uvao-o
Su questo un pò hai ragione:mrgreen:

cià cià... al mondiale femminile l'unica che ha rotto il cambio montava sushi, al tuor l'unico che ha fatto cadere la catena in salita montava sram... :-x
L'unico che ha fatto cadere la catena in salita deve cambiare mecca non è la prima volta che fà il "frullatore" quello lì o-o

per le ruote, quelle che hai indicato qualche post fa, le ho cercate con google, ma nemmeno lui le conosce...

Purtroppo l'ho già scritto hanno il sito arretrato al 2009 ( vai su GIST cerca su marchi collezioni poi clicca su Vuelta ) qualcosa trovi ma mancano tutti i modelli nuovi. Però sono riusciti ad inserirmi nei rivenditori!!!! Mi avevano detto che non riuscivano a farlo perchè hanno da lavorare!! Non vorrei chiedere troppe cose tutte insieme in fondo è una azienda Italiana . Pensa che nei rivenditori c'è uno qui del mio entroterra che vende motozappe :mrgreen::mrgreen::mrgreen: vedrò di postare qualche cosa io al più presto

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.124
433
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Si sono tutte VUELTA, come ti dicevo per fortuna è un'azienda ITALIANA gestita (purtroppo)all'italiana sotto il profilo commerciale e il sito è arretrato di un paio d'anni, il catalogo di solo uno!! Io ho ruote che a catalogo non ci sono. Vedrò di postare delle foto con i prezzi, dopo le ferie parlerò col rapp. che mi faccia avere .... qualcosa di aggiornato, ma stai certo che le ruote sono molto valide e aggiornate con piccoli miglioramenti continuamente. Prova intanto a cercare sul sito della GIST sono i grossisti. o-o

grazie

o-o

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Grandissimo Vigorelli....basta chiedere che tu esaudisci:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Davvero belle ruote....poi come le descrivi tu,l'enfasi che ci metti.....quasi quasi ci sto facendo un pensierino.Quali mi suggeriresti dato che sono 80 kg e di conseguenza la salita non è il campo dove mi esprimo meglio?Anzi posso dire che le mie sono caratteristiche da passista:bua:....beati quelli che sono sempre in linea:cry::cry::cry: e li vedo volare tra i tornanti...o-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Mi pare si legga abbastanza bene
bravo vigo............le carbon pro per tubolare con "soli" 1000€ di listino nn sono niente male..........peccato per il peso,ma se fossero piu leggere costerebbero uno sproposito come le altre......... credo che 1000€ con tubolari discreti si portino a casa............giusto????? :eek:

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.124
433
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Vediamo se vi attizzano anche queste, anche se non sono Vuelta

19-bici-per-la-pace.jpg

modella_in_bicicletta.jpg

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
bravo vigo............le carbon pro per tubolare con "soli" 1000€ di listino nn sono niente male..........peccato per il peso,ma se fossero piu leggere costerebbero uno sproposito come le altre......... credo che 1000€ con tubolari discreti si portino a casa............giusto????? :eek:

Secondo me questo tipo di ruota con cerchio da 50mm deve essere intorno ai 1500 altrimenti a che serve? Ora comunque ti posto la più leggera che non è a catalogo : cerchi da 38, tubolare, 1200 gr. + 100 di chiusure prezzo in offerta € 1000 !! Niente male mi pare.

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Oggi , chiaramente non c'è un'anima in giro, ho fatto un pò di fotine all'ultima arrivata Sempre montata con nuovo Veloce , che mi sembra meccanicamente moooollltoooo meglio del vecchio. L'ho fotografata anche vicino ad una Infinito per vedere l'effetto, non sono poi così diverse. ( scusatemi come fotografo sono una ciappa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024