Cercasi compagni zona Roma est

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
ma il mio collo protesta a gran voce!! oggi ho fatto un pò di robe in giro con la bici e non riuscivo quasi a tener su la testa! mi prende tutto il lato destro di collo e spalla. UFFFAAAAAA!!!!!
Io sono tre giorni che vado avanti ad aspirine, ho provato con l'Oki ma mi viene il mal di stomaco. Ho una cervicale che non posso neanche dormire. Questo mi succede specialmente d'estate.

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ma nuuuu.. non voglio prendere ALTRE medicine!! ho preso antidolorifici i primi giorni dopo la caduta ma non passa maiiii! in ospedale quando ho fatto la radiografia al collo mi hanno detto "niente di rotto".. UMMM.. GRAZIE! sta di fatto che forse ho una contrattura, non so. juri mi ha suggerito di fare un pò di fisioterapia dato che non riesco neanche ad alzare le braccia. bon.. vedremo.

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ciao a tutti, se c'è qualcuno che ogni tanto passa per tivoli mi accodo (sempre che riesca a tenervi...) :-D
ciao lucky! sono stata ferma quasi un mese ma se non vuoi pedalare da solo ti accompagno volentieri! sono un pò incasinata in questi giorni perchè mi tocca sempre fare straordinari.. ma si fanno volentieri per rinnovare la bici! :) al mattino sono quasi sempre libera, certo se poi lavoro 7 ore di solito evito o giusto una sgambata. lavoro al bar e arrivare affaticati fa la differenza tra vivere o morire!! :) ahahaha..

luckystephen

Novellino
11 Agosto 2010
59
2
Tivoli
www.stefanolacara.com
Bici
Kuota Kalibur
ciao lucky! sono stata ferma quasi un mese ma se non vuoi pedalare da solo ti accompagno volentieri! sono un pò incasinata in questi giorni perchè mi tocca sempre fare straordinari.. ma si fanno volentieri per rinnovare la bici! :) al mattino sono quasi sempre libera, certo se poi lavoro 7 ore di solito evito o giusto una sgambata. lavoro al bar e arrivare affaticati fa la differenza tra vivere o morire!! :) ahahaha..

perfetto, avrei proprio bisogno di qualche punto di riferimento...
io domani parto 2 settimane per le vacanze (era ora)
ma dal 28 agosto ho un'altra settimana chlibera a casa, se ci sei ci organizziamo

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
per domenica pensavo di fare una pedalata "tecnica" in MTB su M.te Artemisio...partenza da Genzano ore 8.10/8.15...(previsti una 50ina di km)
chi si aggrega?

Lunedì,invece,...bdc Anzio-Jenne...(circa 110km)...questa me la farò da solo...c'ho alcuni parenti da far visita...ne approfitto per fare "gamba"...

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
per domenica pensavo di fare una pedalata "tecnica" in MTB su M.te Artemisio...partenza da Genzano ore 8.10/8.15...(previsti una 50ina di km)
chi si aggrega?

Lunedì,invece,...bdc Anzio-Jenne...(circa 110km)...questa me la farò da solo...c'ho alcuni parenti da far visita...ne approfitto per fare "gamba"...
nuuuuu!!! anche io mtb sul monte!!! uffiiii.... purtroppo ho eliminato il portatore non-sano di mtb e non so proprio dove prenderne una :(

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
ciao
io torno a Roma il 30 agosto.
abito in zona monti tiburtini e pedalo spesso verso tivoli.
ora ho la bici da crono, ma dopo il 12 settembre finisco le gare ed il sabato una bella pedalata in compagnia non mi dispiacerebbe

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
nuuuuu!!! anche io mtb sul monte!!! uffiiii.... purtroppo ho eliminato il portatore non-sano di mtb e non so proprio dove prenderne una :(
peccato...ti sarebbe piaciuto...domani cerco di fare la "direttissima" al contrario
(Lunghezza 2,35 km.
Quota a valle 604 slm
Quota a monte 885 slm
Dislivello 281 m)
e poi tutta discesa tecnica sulla pietraia...fino a Vivaro, da lì si sale fino ai Campi d'Annibale, un pezzo di Via Sacra a scendere...e per chiudere un bel Single track...fino a Genzano...stiamo intorno ai 50km con circa 1200 mt di dislivello totale)...alla prox...magari in bdc ti è + facile! ciauz!

Classifica generale Winter Cup 2024