Cercasi compagni zona Roma est

Tmadal

Novellino
9 Novembre 2009
4
0
San Donato V.C.
Visita sito
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro.

Cerco compagni/e di pedalata a Roma, zona Nomentana/piazza Sempione e dintorni.

Mi sono trasferito a Roma da molti anni, e da circa due in zona piazza Sempione. Vado in bici da quando avevo 15 anni, ma, dopo alcuni anni di stop, ho ripreso nell’ultimo anno a praticare la disciplina un pò più seriamente.

Nel periodo invernale tipicamente riesco ad uscire solo nel fine settimana, mentre in quello estivo anche durante la settimana nel tardi pomeriggio.

Solitamente le mie uscite prendono come zona la parte nord-est fuori Roma. Quindi zona Nomentana, Marcigliana, Mentana, Monterotondo, Salaria, Tiberina, Guidonia, Palombara sabina, Riano, Formello, ecc.


Caratteristiche uscite attuali:

Km: da 50 a 90/100.
Dislivello: da 500 a 1200.
Media: 26/30 Km/h
Uscite solitamente di mattina, ma non diniego il pomeriggio.

Per chi è interessato o è alla ricerca di compagni di allenamento, potete rispondere al post.
Un saluto a tutti.
 

marten

Novellino
24 Maggio 2015
6
0
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ciao a tutti,
rispolvero questo post sto cercando compagni di uscite partendo dalla zona est di Roma verso stazione Tiburtina.
Se volete contattarmi.
Ciao
 

Powerman

Novellino
29 Giugno 2013
47
3
Visita sito
Bici
Triban 3 a
ciao a tutti,
sono una ragazza che dopo anni di stop vorrebbe tornare in forma.. premetto che ho corso in bici per più di 10 anni e oggi, guardando indietro, mi sono accorta che l'unica cosa che mi rende felice è PEDALARE. ora: vorrei tornare alle corse ma alla mia età mi tocca rientrare nella categoria elitè. non che mi dispiaccia, anzi.. ma ovviamente al momento non c'è squadra che prenderebbe una ragazza cicciottella fuori forma (inoltre il ciclismo agonistico femminile nel lazio è vergognosamente inesistente). allora ho cominciato una dieta molto rigida, l'allenamento in palestra e in bici. però in bici mi trovo sempre da sola, non incontro mai nessuno! ..come mai?? mi sentite arrivare e cambiate strada??? :)) insomma: sola, triste e desolata non riesco a riprendere il ritmo! c'è mica qualche buon cuore che abbia voglia di fare un bel paccone di km assieme alla sottoscritta? io fatico, muoio in bici prima di staccarmi e non mi lamento, giuro! al momento soffro la salita.. :bua: però la faccio lo stesso.. al mio lento passo.. ma spero di migliorare presto! non do impiccio perchè nel mio piccolo ho una discreta esperienza. o-o vabbè.. tutto sto poema per dire che cerco compagnia a roma.. io abito a torre angela ma sono ben disposta a fare km per non essere tristemente sola! :mrgreen: dai aiutatemi che voglio tornare a correre e vincere tuttoooo!!! o-o grazie grazie amici biker
Esci ancora? Il post è vecchio...
 

Smider

Novellino
7 Marzo 2019
34
4
40
Roma
Visita sito
Bici
In cerca
Ciao ragazzi,
Come da titolo, cerco compagni di allenamento in zona cinecittà.
Mi aggrego volentieri, come sono felice di fungere da organizzatore per chi vuole aggregarsi a me.
Ciao, vi aspetto
 

Franky Groove

Novellino
3 Gennaio 2021
10
1
59
Roma
Visita sito
Bici
Colnago master Olympic Bianchi nirone
Buonasera, sto provando a rimontare in sella dopo oltre 7 anni di inattività e diversi kili in più. Cerco persone possibilmente over 50 in zona Cinecittà per uscite infrasettimanali, per il momento di breve chilometraggio, pianeggianti e ad andatura turistica, giusto per riprendere a pedalare. Lo scopo è quello di formare un gruppo affiatato per crescere insieme
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
ciao a tutti,
sono una ragazza che dopo anni di stop vorrebbe tornare in forma.. premetto che ho corso in bici per più di 10 anni e oggi, guardando indietro, mi sono accorta che l'unica cosa che mi rende felice è PEDALARE. ora: vorrei tornare alle corse ma alla mia età mi tocca rientrare nella categoria elitè. non che mi dispiaccia, anzi.. ma ovviamente al momento non c'è squadra che prenderebbe una ragazza cicciottella fuori forma (inoltre il ciclismo agonistico femminile nel lazio è vergognosamente inesistente). allora ho cominciato una dieta molto rigida, l'allenamento in palestra e in bici. però in bici mi trovo sempre da sola, non incontro mai nessuno! ..come mai?? mi sentite arrivare e cambiate strada??? :)) insomma: sola, triste e desolata non riesco a riprendere il ritmo! c'è mica qualche buon cuore che abbia voglia di fare un bel paccone di km assieme alla sottoscritta? io fatico, muoio in bici prima di staccarmi e non mi lamento, giuro! al momento soffro la salita.. :bua: però la faccio lo stesso.. al mio lento passo.. ma spero di migliorare presto! non do impiccio perchè nel mio piccolo ho una discreta esperienza. o-o vabbè.. tutto sto poema per dire che cerco compagnia a roma.. io abito a torre angela ma sono ben disposta a fare km per non essere tristemente sola! :mrgreen: dai aiutatemi che voglio tornare a correre e vincere tuttoooo!!! o-o grazie grazie amici biker
Sarai come il miele per le api
......
Vedrai quanti fans!Auguri.
 

fabiosan

Novellino
25 Luglio 2017
36
4
Visita sito
Bici
nessuna
ciao a tutti, sto cercando un gruppo per uscire, sopratutto nei festivi. io sono di san giovanni e frequento spesso tor vergata e i castelli. sapete se c'è qualche gruppo che fa il giro del mare e da dove parte? grazie
 

Nigel5

Gregario
24 Aprile 2013
537
112
Roma
Visita sito
Bici
Tsunami Carbon Project
ciao a tutti, sto cercando un gruppo per uscire, sopratutto nei festivi. io sono di san giovanni e frequento spesso tor vergata e i castelli. sapete se c'è qualche gruppo che fa il giro del mare e da dove parte? grazie
Ciao, abito alla Garbatella. Sto con un club ma esco anche con altre persone e i Castelli sono una tappa fissa. Dipende sempre quali sono le tue prestazioni.
 

francesco durante

Novellino
20 Novembre 2019
44
1
56
roma
Visita sito
Bici
pinarello
ciao elena da come dicono sei un cagnaccio se sei così brava ottimo c'è sempre da imparare io ho ripreso da poco se accetti anche uomini che escono con te a me va bene ma tu dove esci di solito? io vengo se vuoi basta che si pedala se vuoi la mia compagnia
 

francesco durante

Novellino
20 Novembre 2019
44
1
56
roma
Visita sito
Bici
pinarello
ciao ilenia mi chiamo francesco son o poco allenato ma mi piacerebbe fare una sgambatella con una professionista o ex se ti va di venire dalle parti di pomezia torvauianica ovvio dopo le feste di natale mi fai sapere? chissà magari riusciamo a fare un gruppetto cosa ne dici? a presto
 

francesco durante

Novellino
20 Novembre 2019
44
1
56
roma
Visita sito
Bici
pinarello
ciao ilenia sono francesco non sono ex professionista come te ho qualche chilo di troppo e uscirei volentieri con te pensa che anni fa correvo le granfondo poi a causa di un incidente o dovuto mollare ho 55 anni ho gareggiato per anni alle granfondo ho sofferto ma sono tornato in bici e per farmi scendere dalla bici mi devono sparare io vivo a torvaianica dimmi tu se ti va di venire dalle parti del mare oppure dimmi tu dove vederci sempre che vuoi macinare un po di chilometri con me un po di compagnia mi farebbe piacere poi secondo me da chi è più esperto di te c'è sempre da imparare se ti va iniziamo il 20233 insieme io domani esco per una sgambatella mi fai sapere?