Ritirata oggi la Ar1. Come prima impressione molto, ma molto più di quello che mi aspettassi, vengo da una pinarello prince, quindi neanche l'ultima arrivata.
Ho fatto un giretto di 55km tutta pianura e vi posso dire che è rigida ma al tempo stesso comoda. appena ti metti in piedi scatta come un fulmine e sembra fatta apposta per tagliar l'aria. Più avanti vi saprò dire come va in salita.
Forza felt.
Domanda a chi ne sa di più di me sul marchio.
Sto valutando per montare un muletto, ed una delle opzioni possibili è un telaio F75 in alu, che ho addocchiato in giacenza da un rivenditore, da motare poi con un gruppo Shimano o Sram di medio livello (il più probabile è un Ultegra) e una delle coppie di ruote che che già ho (Ksyrium ES o Cosmic Carbon).
Cosa mi dite di quel telaio? Sulla carta è un onesto entry level in alluminio, simile a molti altri (cosa che, peraltro, per me potrebbe anche bastare) mi chiedevo se qualcuno di Voi lo ha mai avuto sottomano...
Facci vedere qualche fotoho comprato poco prima di fine aprile una F1 SL e devo dire ke è eccezionale!!!!basta dire ke prima gara corsa con il nuovo cavallo il 25 aprile e subito secondo assoluto con fuga di 55 km!mai trovato un telaio così reattivo e rigido!è una vera macchina da corsa!!come dai potenza sui pedali spicca il volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dicono che la garmin ha mollato la Felt.... Sapete nulla?
mhhh, comprerò solo il telaio e farò montare tutto il resto che ho acquistato a marzo....ciao a tutti il prezzo della f1 2011 con il di2 e cosmic ultimate viene 9900 euro . sono andato ieri sera a chiedere informazioni ciao
pense che un qualsiasi rivenditore felt non abbia problemi a reperire quello che cerchisapete dirmi dove si possono trovare piega e attacco 3t, versione per team garmin blu e nero?