Maratona Dles Dolomites 2011

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Certo, che intendevano motore... il problema è che è stato scritto male... dovevano mettere: "qualsiasi aiuto alla propulsione di tipo non muscolare", anche perché a ben vedere, se metto un motore a scoppio diesel (quindi volendo pure senza impianto elettrico) sono in regola!!!
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
secondo me hanno SBAGLIATO a scriverlo .......... dice che si possono escludere "ad insindacabile giudizio" del C.O. iscritti dalla manifestazione ????

che dice la COSTITUZIONE ???

mi piacerebbe essere illuminato dagli innumerevoli giuristi presenti sul forum

son tutto orecchi !!!!!!!!!!!!!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Cosa intendono per 5 anni? In teoria il 2011 sarebbe il 5° anno...

Certo, però, che così è una bella beffa per me che non ho alcuna velleità agonistica.. mah

sono i 5 anni successivi all'ultimo di tesseramento da pro, quindi 2011 compreso

secondo me hanno SBAGLIATO a scriverlo .......... dice che si possono escludere "ad insindacabile giudizio" del C.O. iscritti dalla manifestazione ????

è un provvedimento rivolto a tutti i partecipanti, quindi non rivolto a un gruppo o parte in particolare. Peraltro è una clausola diffusa nei regolamenti.

Quello che invece non capisco è se questi signori hanno chiara come sia composta la categoria Master Gold. Han fatto un calderone unico, c'è confusione sulle donne elite, che fino ad ora erano considerate MG entro l'anno successivo dal termine dell'attivita pro (adesso invece indicano 3), non si capisce se il Ranking è quello Assoteam (Assoteam nel 2010 probabile che cessi la sua esistenza, chi ne garantirà la redazione?) nè tantomeno si capisce cosa voglia dire concorrere per il Ranking (non si specifica quale fetta di granfondisti "concorra per il Ranking" visto che tecnicamente basta fare una qualunque gf per essere in lista.. una lista di 45mila persone..
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
DOMANDA: Il mio ultimo contratto da prof è datato 2006, ora siamo al 2010 e la maratona si correrà nel 2011
Cosa intendono per 5 anni? In teoria il 2011 sarebbe il 5° anno...

Certo, però, che così è una bella beffa per me che non ho alcuna velleità agonistica.. mah

Se sei presente in questo elenco con anno contatto 2006 ,sarai presente anche nell'elenco dell' anno prossimo e pertanto non potrai partecipare alle 5
manifestazioni della Five Stars League
http://www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/mastergold.asp

Michele