bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
devo trovare il nome di un vento che non sia già in uso da campagnolo e poi ce lo schiaffo sopra e risolvo

Che ne dici del FHOEN il vento caldo che scende dalle Alpi??

EDIT: leggo ora che vi siete già sbizarriti ieri sera a trovare il nome, io lavorando tutto il giorno al computer la sera lo evito e rileggo i messaggi al mattino, sono arrivato al messaggio in cui decidi per SANTANA.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Scusami Leo, e che la foto mi ha tratto in inganno, saranno le luci ma ho guardato la prima e non mi sembrava fosse lucido o-o
Bellissimo l'effetto, complimenti!!!!

si infatti dalle foto e difficile capire l'effetto

bella :wacko:bella :wacko: bella :wacko:!!!
complimenti , ma questo è il famoso telaio fm??

TP-R808

ciao,come al solito hai dimostrato buon gusto... complimenti.La grafica l'hanno fatta loro o ci hai pensato tu

realizzate da me con aerografo

Ultima modifica:

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
40
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Che ne dici del FHOEN il vento caldo che scende dalle Alpi??

EDIT: leggo ora che vi siete già sbizarriti ieri sera a trovare il nome, io lavorando tutto il giorno al computer la sera lo evito e rileggo i messaggi al mattino, sono arrivato al messaggio in cui decidi per SANTANA.

Bello, più che vento delle alpi pensavo quello che esce quando ti asciughi i capelli :mrgreen::mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
fatti realizzare le maschere con i caratteri in cinese posizionali,spruzza un leggererissimo strato di verince leggererissimo carteggiata e per ultimo
vernice trasparenteo-o
Non va carteggiato prima il trasparente? e poi tutto il resto?
Invece con gli adesivi e dopo il trasparente? Non si rischierebbero sbavature!

Seguo le tue indicazioni e me lo faccio anch'io sul braccio...la carteggiatina finale non fa male...vero?!?!?! :mrgreen: :-x
Tranquillo non fa male!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Non va carteggiato prima il trasparente? e poi tutto il resto?
Invece con gli adesivi e dopo il trasparente? Non si rischierebbero sbavature!

Tranquillo non fa male!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

si certo prima si deve carteggiare il trasparente in modo totale su tutta la sella poi adesivi e trasperente
se nn carteggi tutta la sella rischi di fare saltare il trasparente dopo aver dato la mano definitiva
se poi vuoi fare un ottimo lavoro ri-carteggi e ri-applicare l'ultima mano cosi nn si nota lo scalino al tatto

Ultima modifica:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
si certo prima si deve carteggiare il trasparente in modo totale su tutta la sella poi adesivi e trasperente
se nn carteggi tutta la sella rischi di fare saltare il trasparente dopo aver dato la mano definitiva
se poi vuoi fare un ottimo lavoro ri-carteggi e ri-applicare l'ultima mano cosi nn si noda lo scalino al tatto

OK! Grazieo-o
Devo solo aspettare solamente che arrivi la sella.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
se poi vuoi fare un ottimo lavoro ri-carteggi e ri-applicare l'ultima mano cosi nn si noda lo scalino al tatto

Io ho fatto questo lavoro su un reggisella Selcof comprato usato a poco dal mio meccanico perchè il reggi cinese non andava bene per le rotaie delle selle in carbonio; il Selcof aveva le grafiche originali sbiadite quindi ho carteggiato tutto il trasparente e tirato via le vecchie grafiche, cinque minuti senza nessuna fatica sono arrivato al carbonio, poi l'ho voluto lasciare solo carbonio a vista senza adesivi quindi ho dato un paio di mani di trasparente e lavoro venuto perfetto tanto che il reggi sembra nuovo di pacca; e considerando che io non avevo mai fatto lavori di questo tipo (sono più un "intellettuale" che uno "smanettone") devo dire che il tutto è veramente molto semplice.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ergo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024