sugegrisco carbotaroch facendo il verso a carbotech fa molto tecnologico
eh no, non è mica un taroch,gli monto dei mozzi m5 che costano 400 euro, vedi tu se è taroch
sugegrisco carbotaroch facendo il verso a carbotech fa molto tecnologico
eh no, non è mica un taroch,gli monto dei mozzi m5 che costano 400 euro, vedi tu se è taroch
si meglio andare a nanna. notte a tuttisarà meglio andare a letto, se no domani ci licenziano dal 3d per eccesso di cazzate
sarà meglio andare a letto, se no domani ci licenziano dal 3d per eccesso di cazzate
no no tutt'altro anzi mi piace molto come idea e quando hai terminato se ti sei trovato bene potrei fare una coppia anch'io come la tua
Ma proprio un vento deve essere Ady? 15 euro e ti compri questi adesivi che non sono male
Sembra anche il nome di un vento
puoi chiedere a pesol, lui ne ha già un paio ma con mozzi spada, è lui che mi ha dato il LA
sono fantastiche ste ruote non c'è niente da dire..
con mozzi m5 non so, non li ho mai provati ma di certo andranno benissimo
anche il lato estetico vedrai che ti piacerà molto di più una volta assemblate..
diciamo che è un misto tra l'UD e il marble l'effetto marmoreo delle pedivelle campagnolo per capirci
eppoi vedrai quando andrai a pesare la bici completa..
per quanto riguarda i nomi dei venti Breva è gia' stato usato da Spada per le sue di ruote :D
tu li hai presi da asiacarbon?
o santana o gli ideogrammi cinesi col mio nome
Buongiorno a tutti, qualcuno ha acquistato un telaio in carbonio 3k, verniciato col traspartente opaco, ottenendo dunque carbonio opaco con trama a vista.
Il risultato ottenuto è buono!? Lo sporco si attacca di più o il telaio è più delicato rispetto ad uno lucido!?
Grazie.
Ma non dovrebbe venire all'incirca come quella di ergo?
bella bella bella !!!ditemi che nn sono da sballo i caratteri cinesi
Andrea quello e lucido!vernice trasparente "bombata"con carta fine 2000 e poi rilucidato con effetto unico difficile che lo si trovi su altre verniciature
ciao,come al solito hai dimostrato buon gusto... complimenti.La grafica l'hanno fatta loro o ci hai pensato tuditemi che nn sono da sballo i caratteri cinesi