bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
si invece...una settimana fa ho cambiato il mio gruppo che aveva il deragliarore a fascetta e il mio meccanico mi ha messo quello a saldare montato sull'apposita fascetta!!!o-o

Ok, allora quando dici di prenderlo a saldare ti riferisci al gruppo, non al telaio; leggendo il tuo messaggio sembrava che ti riferissi al telaio, che prendendolo "a saldare" non è possibile poi metterci un deragliatore a fascetta.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
tipo questo!!!o-o
Si...tutto chiaro adesso, so che ci sono le fascette per i deragliatori a saldare, come scrivevo prima il tuo messaggio sembrava rivolto al telaio, che, ripeto, per poter usare questa fascetta deve comunque essere un telaio "a fascetta"; è chiaro che prendendo il deragliatore a saldare puoi montarlo sia che il telaio sia a saldare sia che sia a fascetta, anche se penso di poter dire che tutti questi telai vengono costruiti per deragliatori a fascetta.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ok, allora quando dici di prenderlo a saldare ti riferisci al gruppo, non al telaio; leggendo il tuo messaggio sembrava che ti riferissi al telaio, che prendendolo "a saldare" non è possibile poi metterci un deragliatore a fascetta.
capito...pero' non l'ho detto io,ma cangurotto!!!o-o

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Resoconto: Oggi ho utilizzato per tutta la mia uscita delle 60/88mm Yishun per tubolare di un amico con tubolari continental competition e i mozzi chosen. Le ruote hanno una finitura molto bella con il carbonio chiaramente che si "vede" molto di più che sulle mie 38mm sempre Yishun. L'impatto è veramente bello. Oggi si prevede poca salita ma siamo un bel gruppo che tira abbastanza. In gruppo si sentono di più le ruote, nel senso che le accellerazioni sono più lente e gli spostamenti al passaggio di camion (pochissimi per fortuna) più evidenti anche se secondo me danno il meglio di se quando tiro io (poco :) )
Hanno sicuramente un sprint leggermente inferiore rispetto delle 38mm ma tengono la velocità forse meglio, chiaramente più alta è meglio si comportano. A 30km da casa mi sfilo e le provo da solo. Vento quasi assente. Sembra di essere in un binario, la sensazione è che se si ha "gamba" si possa andare molto forte.
Conclusioni: le ruote sono più impegnative rispetto delle versatili 38mm. Scorrono benissimo (forse anche per i mozzi) ma non sono per me. Preferisco le salite e non mi ci vedo con quelle ruotone.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ragazzi devo chiedervi un grande favore...o-o
per caso sapete di chi è questa bici???
l'ho trovata tra gli allegati del primo "bar cina"!!!è molto importante!!!o-o
vi faro' sapere al piu' presto il motivo...
ringrazio tanto!!!o-o

Allegati

• 29042010518[1].jpg
    29042010518[1].jpg
    111,7 KB · Visite: 204
  • 29042010520[1].jpg
    29042010520[1].jpg
    116,1 KB · Visite: 136
  • 29042010525[1].jpg
    29042010525[1].jpg
    113 KB · Visite: 165

changeneedles

Gregario
18 Febbraio 2009
523
25
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC
ciao,
sapete dirmi se qualche negozio cinese vende ruote di medio profilo con finitura del carbonio opaca?
qualcuno le ha provate...sono uguali per qualità a quelle con finitura standard?

ciao e grazie
Riccardo

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
come ti sei trovato con la frenata sul carbonio?
Io è da mesi ormai che uso delle ruote yishun in full carbon. Ti posso dire che basta montare i pattini giusto (swiss stop gialli, o corima rossi , o quelli che loro ti danno in dotazione) e non hai nessun problema in frenata.

Dopotutto: quanti ormai usano le ruote full carbon? Ed inoltre grazie i prezzi umani, quanti le prendereanno :)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
dovrebbe essere di FastPirate

è un pedalforce
grazie!!!o-oieri mi sono rivisto tutti i post del bar cina 1 per poterlo trovare...:wacko:è quasi identico a quello che vende il mio sivende(rimanchiato con il suo nome)...le uniche differenze sono passaggio cavi interno e reggisella integrato...o-oora non mi resta che confrontare le geometrie...

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Salve, mi chiamo Simone, da tempo frequento questo forum e grazie alle indicazioni ed ai suggerimenti letti sono riuscito ad acquistare 2 telai FM028 senza problemi.

:mrgreen:

Ho verniciato il primo telaio, montato il gruppo Athena 11v e ruote Campagnolo Vento.
Devo ancora tagliare il canotto reggisella ( telaio isp ).
Nel secondo che è in fase di ultimazione ( devo dare trasparente opaco ) il gruppo è uguale mentre le ruote sono le Fulcrum R0.
Saluti e grazie.
Bella colorazione ;) però un appunto per il telaio che devi terminare, la scritta sul tubo piantone và messa al contrario. Sul lato destro dall' alto verso il basso e viceversa sul lato sinistro o-o

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
Io è da mesi ormai che uso delle ruote yishun in full carbon. Ti posso dire che basta montare i pattini giusto (swiss stop gialli, o corima rossi , o quelli che loro ti danno in dotazione) e non hai nessun problema in frenata.

Dopotutto: quanti ormai usano le ruote full carbon? Ed inoltre grazie i prezzi umani, quanti le prendereanno :)
ma quanto le hai pagate? e chi hai contattato x acquistarle??

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
picture.php
molto belle entrambe. ma se iniziamo a dare i nostri pareri sui telai non ne usciamo piu. se vuoi pareri, postale nella sazione "la mia bici", sotto bici e telai. qui magari spiega come trovi questo telaio dal punto di vista performance, quanto l hai pagati, a chi li hai presi e quanto hai aspettato.
o-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ma perchè?
Peppe scusa ma a mio avviso invece è giusto mettere le foto e anche dare pareri proprio qua sul sito specifico. Se si mettono nella sezione Bici e telai magari si perdono.
Non credo diano fastidio a nessuno alcune foto. o-o

Mio parere: La seconda bella, la prima un po meno ma le vogliamo vedere montate.
Ciao

Quoto Oleander, anche io penso che sia questo il posto giusto per mettere queste foto, se si mettessero direttamente su "la mia bici" andrebbero perse o si confonderebbero con tutte le altre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024