bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Mi ero informato a suo tempo e poi verificato di persona.
In teoria son d'accordo con te che non sia giusto, ma in questo caso il trasporto viene considerato "costo accessorio" all'operazione principale e soggetta alle stesse condizioni (leggasi IVA).

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Dove l'hai letto?
Alhoa

Confermo si paga su tutto a me ha telefonato il servizio doganale, dopo che avevo inviato copia del bonifico e avevo specificato che parte era la quota delle spese di spedizione, spiegandomi che le spese sono pure loro tassate:bua: e mi hanno comunicato immediatamente l'importo da versare che si paga al corriere al momento della consegna.

Ciao

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.025
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Dove l'hai letto?
Alhoa

A rigor di dogana per la verità il trasporto dovrebbe essere considerato fino alla frontiera Italiana e quindi non dovrebbe essere conteggiato nel calcolo di IVA e dazio il trasporto dalla dogana Italiana a casa. Questo secondo la normativa.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
vi ringrazio per le risposte sui dazi+iva o-o
era giusto per sapere quali spese avrei dovuto sostenere in più oltre il costo del prodotto e il trasporto visto che sto "studiando" 2 o 3 telai da crono da Dengfu e Yushun

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.025
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
vi ringrazio per le risposte sui dazi+iva o-o
era giusto per sapere quali spese avrei dovuto sostenere in più oltre il costo del prodotto e il trasporto visto che sto "studiando" 2 o 3 telai da crono da Dengfu e Yushun

Da Dengfu costano meno.....una formuletta al volo per calcolare con buona aprossimazione il costo finito in Euro (IVA e dazio compresi) potrebbe essere:

(costo telaio+costo trasporto)*1,31/cambio pagamento

dove l'1,31 comprende la spese di paypal/bonifico (4/6%), il dazio (4,5%) e l'IVA (20%).

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Confermo si paga su tutto a me ha telefonato il servizio doganale, dopo che avevo inviato copia del bonifico e avevo specificato che parte era la quota delle spese di spedizione, spiegandomi che le spese sono pure loro tassate:bua: e mi hanno comunicato immediatamente l'importo da versare che si paga al corriere al momento della consegna.

Ciao

In queste situazioni hanno il coltello dalla parte del manico, a me più di una volta mi hanno fatto il cambi usd euro alla pari, essendo l'importo minimo non ho fatto casini, ma è una truffa bella e buona ma ti metti a fare una denuncia per pochi euro?
L'agenzia delle dogane centrale ogni messe fissa il tasso di cambio...
Alhoa

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Sto acquistando un il telaio TPR808S da TOPRIDE e ho un grosso dubbio dovendo ordinare anche il gruppo. Dovrei specificare se il deragliatore è a saldare o a fascetta e alla mia domanda TOPRIDE mi risponde così:
Certamente, il frameset include la struttura, la forcella, la cuffia auricolare, il gancio posteriore del deragliatore ed il gancio anteriore del deragliatore.

Io capisco che devo ordinare il deragliatore a saldare in quanto ci sono i ganci.
Voi che ne pensate? Qualcuno ha già acquistato questo telaio?

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Sto acquistando un il telaio TPR808S da TOPRIDE e ho un grosso dubbio dovendo ordinare anche il gruppo. Dovrei specificare se il deragliatore è a saldare o a fascetta e alla mia domanda TOPRIDE mi risponde così:
Certamente, il frameset include la struttura, la forcella, la cuffia auricolare, il gancio posteriore del deragliatore ed il gancio anteriore del deragliatore.

Io capisco che devo ordinare il deragliatore a saldare in quanto ci sono i ganci.
secondo me è a fascetta.

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni

Ordinalo a saldare e ci metti una bella fascetta in carbonio. ;)

POPOLORI

Novellino
6 Marzo 2009
28
0
54
LAGO MAGGIORE
Visita sito
Bici
CIOCC DEVILRY/CHINA CRONO
chiedo lumi agli esperti delle spedizioni con ems:
Dengfu mi ha avvisato di aver spedito oggi la mia merce (1 fm028,1 fm016, 4 sp003, 8 fd006, un paio di manubri e relative serie sterzo........), di solito su che dogana e in quanto tempo arriva in italia? Grazie in anticipo.
dengfu mi ha spedito le ruote il 22 e il 27 sono arrivate a malpensa.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Guardando la foto direi che il deragliatore è a fascetta.

[url]http://topridecomp.en.alibaba.com/viewimg/picture.html?picture=http://i00.i.aliimg.com/photo/v1/256653498/carbon_bicycle_frame_TP_R808.jpg[/URL]

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ma scusa...se lo prendi "a saldare" non ci puoi mettere la fascetta.;nonzo%
si invece...una settimana fa ho cambiato il mio gruppo che aveva il deragliarore a fascetta e il mio meccanico mi ha messo quello a saldare montato sull'apposita fascetta!!!o-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ho visto che ci sono due modelli diquesto telaio il TPR808 ed il TPR808S, mi sembra che la differenza sia il reggisella integrato, 808S è standard mentre l'8708 è ISP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024