peggio
Mod da quasi kom
Ti devo correggere.
L'iva si paga su tutto, compreso le spese di spedizione.
Dove l'hai letto?
Alhoa
Ti devo correggere.
Dove l'hai letto?
Alhoa
Nel mio caso sono atterrate alla dogana di Lonate-Pozzolo, in circa una settimana
Dove l'hai letto?
Alhoa
vi ringrazio per le risposte sui dazi+iva
era giusto per sapere quali spese avrei dovuto sostenere in più oltre il costo del prodotto e il trasporto visto che sto "studiando" 2 o 3 telai da crono da Dengfu e Yushun
Confermo si paga su tutto a me ha telefonato il servizio doganale, dopo che avevo inviato copia del bonifico e avevo specificato che parte era la quota delle spese di spedizione, spiegandomi che le spese sono pure loro tassate e mi hanno comunicato immediatamente l'importo da versare che si paga al corriere al momento della consegna.
Ciao
secondo me è a fascetta.Sto acquistando un il telaio TPR808S da TOPRIDE e ho un grosso dubbio dovendo ordinare anche il gruppo. Dovrei specificare se il deragliatore è a saldare o a fascetta e alla mia domanda TOPRIDE mi risponde così:
Certamente, il frameset include la struttura, la forcella, la cuffia auricolare, il gancio posteriore del deragliatore ed il gancio anteriore del deragliatore.
Io capisco che devo ordinare il deragliatore a saldare in quanto ci sono i ganci.
Voi che ne pensate? Qualcuno ha già acquistato questo telaio?
Ti devo correggere.
Ordinalo a saldare e ci metti una bella fascetta in carbonio.Sto acquistando un il telaio TPR808S da TOPRIDE e ho un grosso dubbio dovendo ordinare anche il gruppo. Dovrei specificare se il deragliatore è a saldare o a fascetta e alla mia domanda TOPRIDE mi risponde così:
Certamente, il frameset include la struttura, la forcella, la cuffia auricolare, il gancio posteriore del deragliatore ed il gancio anteriore del deragliatore.
Io capisco che devo ordinare il deragliatore a saldare in quanto ci sono i ganci.
dengfu mi ha spedito le ruote il 22 e il 27 sono arrivate a malpensa.chiedo lumi agli esperti delle spedizioni con ems:
Dengfu mi ha avvisato di aver spedito oggi la mia merce (1 fm028,1 fm016, 4 sp003, 8 fd006, un paio di manubri e relative serie sterzo........), di solito su che dogana e in quanto tempo arriva in italia? Grazie in anticipo.
con EMS, o DHL?
Ordinalo a saldare e ci metti una bella fascetta in carbonio.
Sto acquistando un il telaio TPR808S da TOPRIDE e ho un grosso dubbio dovendo ordinare anche il gruppo. Dovrei specificare se il deragliatore è a saldare o a fascetta e alla mia domanda TOPRIDE mi risponde così:
si invece...una settimana fa ho cambiato il mio gruppo che aveva il deragliarore a fascetta e il mio meccanico mi ha messo quello a saldare montato sull'apposita fascetta!!!Ma scusa...se lo prendi "a saldare" non ci puoi mettere la fascetta.