posso credere?

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
ciao a tutti ragazzi posso credere che un mio amico con una bottecchia di 2 anni fa...(non ricordo il modello)...corre a 50 km/h per 50 km consecutivi senza mai fermarsi? se è cosi per quello che è lui io andrei a 150 km/h XD è il doppio di me e pesa 90 kg
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
ciao a tutti ragazzi posso credere che un mio amico con una bottecchia di 2 anni fa...(non ricordo il modello)...corre a 50 km/h per 50 km consecutivi senza mai fermarsi? se è cosi per quello che è lui io andrei a 150 km/h XD è il doppio di me e pesa 90 kg
beh .. se è per quello c'è un mio amico che dice: oggi ho fatto mezz'ora di allenamento. A si ?! quanti km hai fatto ?. circa 40 :mrgreen:
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
un amico di mio cuggggino è morto ma poi è risorto :mrgreen:

Scherzi a parte se il tuo amico si chiama cancellara può essere, ma non pesa 90kg :mrgreen:
 

peppo68

Pedivella
18 Settembre 2010
456
39
Visita sito
Bici
BIANCHI XR4
ciao a tutti ragazzi posso credere che un mio amico con una bottecchia di 2 anni fa...(non ricordo il modello)...corre a 50 km/h per 50 km consecutivi senza mai fermarsi? se è cosi per quello che è lui io andrei a 150 km/h XD è il doppio di me e pesa 90 kg
Se pesa 90kg in discesa può andare anche più forte, spece se la discesa è ripida, e rettininea Ciaoo-o
 

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
state scherzando mi dice che arriva anche al santuario del Tindari...guardate le immagini su internet e guardate che è alto quel santuario in discesa anch'io li farei 50 km/h confermate che è un'imbroglione?
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Che strano mondo quello della Bdc; poi si scherza sui pescatori!
Io è pochi mesi che pedalo(7,5) quasi quotidianamente e tutte le volte che incontro uno sconosciuto; se va più di me è prodigo di consigli, ha vinto un pacco di gare e da giovane è stato o dilettante o addirittura un professionista; se va più piano ha appena ripreso dopo una lunga malattia, e di ritorno da un giro di 90 km o deve aspettare un amico ed è un pò in anticipo...........
Boh!!!
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: torta74

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
Che strano mondo quello della Bdc; poi si scherza sui pescatori!
Io è pochi mesi che pedalo(7,5) quasi quotidianamente e tutte le volte che incontro uno sconosciuto; se va più di me è prodigo di consigli, ha vinto un pacco di gare e da giovane è stato o dilettante o addirittura un professionista; se va più piano ha appena ripreso dopo una lunga malattia, e di ritorno da un giro di 90 km o deve aspettare un amico ed è un pò in anticipo...........
Boh!!!
o-o

ihihihih XD forse me lo dice per farsi lo splendido con me ,non avendo ancora un mezzo a disposizione .Voglio vedere se continua a dirlo quando avrò io la bici da corsa...
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.143
4.997
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Un mio amico che e' veramente forte e dedica la vita alla bici percorrendo 25.000 km anno, in un percorso vallonato ha fatto i 41,5 km/h di media sulla distanza di 27 km e ti assicuro che e' una vera impresa stargli a ruotao-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ciao a tutti ragazzi posso credere che un mio amico con una bottecchia di 2 anni fa...(non ricordo il modello)...corre a 50 km/h per 50 km consecutivi senza mai fermarsi? se è cosi per quello che è lui io andrei a 150 km/h XD è il doppio di me e pesa 90 kg


Parti dal presupposto che se davvero li facesse non avrebbe certo bisogno di dirtelo... :mrgreen::-x
 
  • Mi piace
Reactions: torta74