Velodromo Treviso.

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Mi sembra surreale.

E oltremodo in un posto dove di velodromi c'è grande abbondanza (vedi: portogruaro, padova, bassano).

Io penso che un luogo funzionalmente migliore potesse essere Ferrara, o in Romagna! Mah.

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
621
7
Visita sito
Bici
Bici
Mi sembra surreale.

E oltremodo in un posto dove di velodromi c'è grande abbondanza (vedi: portogruaro, padova, bassano).

Io penso che un luogo funzionalmente migliore potesse essere Ferrara, o in Romagna! Mah.

Solo perchè sarebbe più vicino a te!:mrgreen::mrgreen:
A parte gli scherzi, è da tantissimo che vanno avanti con sta roba.
un articolo a seguire.

http://archiviostorico.gazzetta.it/..._avra_velodromo_coperto_ga_0_9910072557.shtml

Io sinceramente lo vorrei un velodromo nella mia città.
o-oo-o

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ti deludo subito, i 30 milioni che c'erano sono stati i primi che Gentilini ha stanziato per i danni dell'alluvione, che è più recente di quella notizia.
Ora si dovrà ricomprare la musigna e ricominciare, se ne parla almeno tra altri 15 anni.

Andy

ScattoF.ix

Pedivella
17 Ottobre 2008
325
2
PD
Visita sito
Bici
...sempre in ordine e pulita
E' vero ed è giusto in questo momento, ma sarebbe altrettanto giusto e doveroso che non siano solo questi 30 milioni dedicati all'alluvione. Vista la delicatezza e importanza della situazione altre risorse si possono ricavare anche da altri sport/manifestazioni che il comune sovvenziona. Passata l'emergenza, a situazione riordinata completamente, il progetto velodromo và portato a termine.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Parliamo di Treviso, non ha neanche un palazzetto dello sport (mi pare che il Benetton sia di Benetton), figurati se il Velodromo ha la priorità.....
La vedo dura, e ora anche di più........

Andy

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
621
7
Visita sito
Bici
Bici

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Canyon V-Drome Al - Cinelli Strato
cavoli se ne facessero uno a Treviso la mia morosa sarebbe stracontenta così la potrei accompagnare dai genitori tutti i fine settimana ed io andrei lì a girare!! :-)

Classifica generale Winter Cup 2024