Maratona Dles Dolomites 2011

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.561
14.849
Nordest
Visita sito
Bici
2
Buongiorno a tutti...un quesito:
Sono Prestigioso 10-10 nel 2010,SENZA aver partecipato alla MDD, ma non sono in lista.....Errore ??
La preiscrizione l'ho regolarmente fatta e pagata

Se ne è già parlato in precedenza: il regolamento cita come aventi diritto i prestigiosi 7-8-9 / 10 senza MDD, quindi formalmente esclude i 10/10.
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Se ne è già parlato in precedenza: il regolamento cita come aventi diritto i prestigiosi 7-8-9 / 10 senza MDD, quindi formalmente esclude i 10/10.

Il posto è garantito per i prestigiosi 7/10 8/10 e 9/10 che non hanno fatto la MDD 2010.


Allora chiedo scusa, ma nn avevo letto i post precedenti in merito.
Prendo atto di questo, che francamente mi sembra una grossa ingiustizia:wacko:
Senza nulla togliere ai colleghi che hanno fatto 7-8-9 al prestigio , anzi complimenti , la reputo una decisione cervellotica e senza senso
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
ma sul giornale di novembre di cicloturismo non specificano quante prove ha fatto uno senza avere fatto la Maratona, o sbaglio......

c'è un aggiornamento?
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ma sul giornale di novembre di cicloturismo non specificano quante prove ha fatto uno senza avere fatto la Maratona, o sbaglio......

c'è un aggiornamento?
Correttissima osservazioneo-o
Infatti è proprio per questo che ,siccome ero certo di esserci ( Maratona a parte...è una settimana di ferie con la mia famiglia...), non ho considerato minimamente i pacchetti gara più hotel.
Cicloturismo di Novembre NON specifica assolutamente questa cosa, parla dei Prestigiosi che non hanno fatto la MDD.
Ho parlato negli scorsi minuti sia col comitato Organizzatore della MDD che con la redazione di Cicloturismo: in prima battuta si scaricano la cosa a vicenda
-Dalla MDD mi dicono che loro hanno dato 300 posti ai Prestigiosi e Cicloturismo li destinava come voleva
-Cicloturismo mi dice che dipende dal Comitato della MDD (Anche se la gentilissima persona interpellata mi ha consigliato di chiamare lunedi per parlare con chi di dovere...).
vedremo..per me non finisce certo qui!o-o
 

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Fuori pure io, ma tanto non mi piaceva partecipare, pensate che stress; tre giorni immerso nella natura a fare la cosa che ultimamente mi piace di più, magari con mia moglie e la mia piccola principessa al seguito. Sai che palline!!!!!!!!!!