Tutto sul Bushido e i-Genius

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
provo a riproporre il problema :
TTS3 identifica (matricola e agg.to firmware) sia il computerino che il freno ma il computerino non è connesso ed infatti la video corsa non si avvia.

Ripiego su TTS2 e riesco a fare l'esercizio perché il computerino si connette al SW. Finito l'esercizio riprovo a lanciare TTS3 e il computerino si collega di nuovo.

Ma come è possibile. Qualcuno è incocciato nello stesso malfunzionamento?Come ha risolto?.
Grazie

Ho fatto alcune prove ed ho notato che lanciando TTS3 con la chiavetta ANT+ già inserita il problema non si presenta. Se invece la inserisco successivamente accade quanto vi ho descritto precedentemente. Con TTS2 il problema non sussiste.
Qualche anima pia sa da cosa può dipendere? ho provato a disinstallare TTS3 e reinstallarlo, il problema permane.
grazie.
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
Ma con cavetto o solo con ant?eppoi il file hrm comprende anche la potenza o e solo velocita e battiti?
Grazie, sul pdf del bushido non ho capito molto su cio che fa e nn fa il bushido senza l'upgrade software.

Importo l'allenamento dal bushido al TTS
Dal TTS esporto l'allenamento in un file .Hrm
Importo il file hrm in WKO e ci trovo tutti i dati, potenza compresa.
Ciao
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
e dici niente 150€ io speravo di riuscire a scaricare i datitramite usb per metterli dentro al cyclingpeaks
Scusa, ma come pensi di scaricarli tramite usb se il computerino del Bushido non ha nessun tipo di uscita?
Evidentemente ti serve una chiavetta ANT+ e poi un SW che colloqui col computerino. Altre strade non ce ne sono, purtroppo.
g
 

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
Scusa, ma come pensi di scaricarli tramite usb se il computerino del Bushido non ha nessun tipo di uscita?
Evidentemente ti serve una chiavetta ANT+ e poi un SW che colloqui col computerino. Altre strade non ce ne sono, purtroppo.
g
E infatti chiedevo non sapendo,pensavo che per effetuare un upgrade del firmware fosse prevista la connettività mediante cavetto