Maratona Dles Dolomites 2011

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
RIPESCATO !!!!!!

Buonasera a tutti
Non so se siano state le mie mail " infuocate", spedite sia a CT sia al Comitato della MDD, ma tutti i Prestigiosi 10-10 che non hanno fatto la MDD 2010 , sono stati ripescati per la MDD 2011..giustizia è fatta!!
allego mail ricevuta

"Buona sera signor Rovatti,
a causa dell'elevato numero di granfondisti che hanno conquistato lo scudetto del Prestigio 2010
ed a conferma dell'importanza che il circuito organizzato da Cicloturismo riscuote, il Comitato
Maratona dles Dolomites garantirà anche per il 2011 un determinato numero di pettorali ai
prestigiosi.
Cicloturismo ha usufruito dei posti riservati loro ammettendo tutti coloro che hanno conquistato il
Prestigio concludendo 7, 8 o 9 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites.
I prestigiosi in questione sono stati ammessi di diritto, a patto però di aver effettuato la
pre-iscrizione alla Maratona dles Dolomites 2011.

In seguito al fatto che non tutti i posti destinati ai Prestigiosi ammessi di diritto sono stati usufruiti
il Comitato Maratona dles Dolomites ha deciso di ammettere di diritto anche i Prestigiosi 2010 che hanno
concluso il Prestigio conludendo 10 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites e che si sono
pre-iscritti alla Maratona dles Dolomites 2011 nei termini previsti.
Di conseguenza abbiamo provveduto ad aggiungere il Suo nominativo alla lista dei partecipanti
della Maratona dles Dolomites 2011 (risulterá sul nostro sito [URL="http://www.maratona.it"]www.maratona.it[/URL] a partire da domani).
Le ricordiamo di regolarizzare la Sua iscrizione
dal 14 gennaio al 14 aprile 2011 tramite il codice/link che Le verrá inviato via e-mail a gennaio.

Cordiali saluti

Maratona dles Dolomites"

sono contento per voi.......un po di giustizia.

Invece di:

"In seguito al fatto che non tutti i posti destinati ai Prestigiosi ammessi di diritto sono stati usufruiti
il Comitato Maratona dles Dolomites ha deciso di ammettere di diritto anche i Prestigiosi 2010 che hanno
concluso il Prestigio conludendo 10 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites"

potevano scrivere:

Preso atto della enorme, super, sproporzionata, gigantesca, cazzata fatta ( FATTA DA CICLOTURISMO ) ammettendo i 7,8,9/10 ed escludendo i 10/10 ovvero escludendo i piu bravi e premiando gli "un po meno bravi"
il Comitato Maratona dles Dolomites ha deciso di ammettere di diritto anche i Prestigiosi 2010 che hanno
concluso il Prestigio conludendo 10 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
sono contento per voi.......un po di giustizia.

Invece di:

"In seguito al fatto che non tutti i posti destinati ai Prestigiosi ammessi di diritto sono stati usufruiti
il Comitato Maratona dles Dolomites ha deciso di ammettere di diritto anche i Prestigiosi 2010 che hanno
concluso il Prestigio conludendo 10 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites"

potevano scrivere:

Preso atto della enorme, super, sproporzionata, gigantesca, cazzata fatta ammettendo i 7,8,9/10 ed escludendo i 10/10 ovvero escludendo i piu bravi e premiando gli "un po meno bravi"
il Comitato Maratona dles Dolomites ha deciso di ammettere di diritto anche i Prestigiosi 2010 che hanno
concluso il Prestigio conludendo 10 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Guarda come gia scritto mi sembra proprio in questo 3d,durante uno dei miei colloqui telefonici con il personale del Comitato della MDD, mi è stato riferito, e non ho dubbi su questo, che la MDD ha messo a disposizione 300 posti per i prestigiosi, e CT doveva amministrarli.Indubbiamente la decisione presa di escludere i 10-10 a favore dei 7-8-9 su 10 è stata " fantozziana".
o-o
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
RIPESCATO !!!!!!

Buonasera a tutti
Non so se siano state le mie mail " infuocate", spedite sia a CT sia al Comitato della MDD, ma tutti i Prestigiosi 10-10 che non hanno fatto la MDD 2010 , sono stati ripescati per la MDD 2011..giustizia è fatta!!
allego mail ricevuta

"Buona sera signor Rovatti,
a causa dell'elevato numero di granfondisti che hanno conquistato lo scudetto del Prestigio 2010
ed a conferma dell'importanza che il circuito organizzato da Cicloturismo riscuote, il Comitato
Maratona dles Dolomites garantirà anche per il 2011 un determinato numero di pettorali ai
prestigiosi.
Cicloturismo ha usufruito dei posti riservati loro ammettendo tutti coloro che hanno conquistato il
Prestigio concludendo 7, 8 o 9 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites.
I prestigiosi in questione sono stati ammessi di diritto, a patto però di aver effettuato la
pre-iscrizione alla Maratona dles Dolomites 2011.

In seguito al fatto che non tutti i posti destinati ai Prestigiosi ammessi di diritto sono stati usufruiti
il Comitato Maratona dles Dolomites ha deciso di ammettere di diritto anche i Prestigiosi 2010 che hanno
concluso il Prestigio conludendo 10 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites e che si sono
pre-iscritti alla Maratona dles Dolomites 2011 nei termini previsti.
Di conseguenza abbiamo provveduto ad aggiungere il Suo nominativo alla lista dei partecipanti
della Maratona dles Dolomites 2011 (risulterá sul nostro sito [url]www.maratona.it[/URL] a partire da domani).
Le ricordiamo di regolarizzare la Sua iscrizione
dal 14 gennaio al 14 aprile 2011 tramite il codice/link che Le verrá inviato via e-mail a gennaio.

Cordiali saluti

Maratona dles Dolomites"

:ola:

non potevi mancare o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
RIPESCATO !!!!!!

Buonasera a tutti
Non so se siano state le mie mail " infuocate", spedite sia a CT sia al Comitato della MDD, ma tutti i Prestigiosi 10-10 che non hanno fatto la MDD 2010 , sono stati ripescati per la MDD 2011..giustizia è fatta!!
allego mail ricevuta

"Buona sera signor Rovatti,
a causa dell'elevato numero di granfondisti che hanno conquistato lo scudetto del Prestigio 2010
ed a conferma dell'importanza che il circuito organizzato da Cicloturismo riscuote, il Comitato
Maratona dles Dolomites garantirà anche per il 2011 un determinato numero di pettorali ai
prestigiosi.
Cicloturismo ha usufruito dei posti riservati loro ammettendo tutti coloro che hanno conquistato il
Prestigio concludendo 7, 8 o 9 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites.
I prestigiosi in questione sono stati ammessi di diritto, a patto però di aver effettuato la
pre-iscrizione alla Maratona dles Dolomites 2011.

In seguito al fatto che non tutti i posti destinati ai Prestigiosi ammessi di diritto sono stati usufruiti
il Comitato Maratona dles Dolomites ha deciso di ammettere di diritto anche i Prestigiosi 2010 che hanno
concluso il Prestigio conludendo 10 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites e che si sono
pre-iscritti alla Maratona dles Dolomites 2011 nei termini previsti.
Di conseguenza abbiamo provveduto ad aggiungere il Suo nominativo alla lista dei partecipanti
della Maratona dles Dolomites 2011 (risulterá sul nostro sito www.maratona.it a partire da domani).
Le ricordiamo di regolarizzare la Sua iscrizione
dal 14 gennaio al 14 aprile 2011 tramite il codice/link che Le verrá inviato via e-mail a gennaio.

Cordiali saluti

Maratona dles Dolomites"
Io mi auguro che tu abbia provveduto ad ottenere dalla scrivente la autorizzazione formale alla pubblicazione di questa mail. Se non fosse cosi', stai violando la legge sulla privacy.
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Io mi auguro che tu abbia provveduto ad ottenere dalla scrivente la autorizzazione formale alla pubblicazione di questa mail. Se non fosse cosi', stai violando la legge sulla privacy.
Ciao Clodovico..
questa è la mail che hanno scritto a me, comunicandomi la loro decisione.
Non credo sia un problema il fatto che io l'abbia pubblicata, visto che volevo solo condividere con gli altri utenti del forum, una decisione che reputo sacrosanta, in base a tutto ciò che aveva scritto Ct nel num di Novembre.Siccome parla in " generale" pur essendo la mail indirizzata a me, la comunicazione che mi è stata fatta riguarda in effetti tutti quelli che si trovavano nelle mie medesime condizioni.Non ci vedo a mio giudizio nessuna violazione della privacy di nessuno, cmq grazie per l'osservazioneo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Beppeturbo

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
La legge e' chiara, per pubblicare una mail bisogna avere il permesso dello scrivente.

Non esageriamo, qui la privacy non c'azzecca nulla: non invochiamola sempre come uno spauracchio.
E' semplicemente una variazione al regolamento della MDD che riguarda tutti quelli che sono nelle condizioni del Principe Rovatti.
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Beppeturbo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ma neanche. Non c'è un nome e cognome dello scrivente, ed è una mail non dal carattere personale. Di personale c'è solo il riferimento al Signor Rovatti, nick Principe. Ma visto che l'ha pubblicata lui...

sono daccorto con te se parli di privacy ma ritengo
ma che una mail è da intendersi destinata alle persone cui è indirizzata e basta
il destinatario è libero di utilizzarla come crede assumendosene la responsabilità
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ragazzi non andiamo off topic per favore, anche se un poco lo ho fatto pure io e mi scuso. Io ho solo espresso la mia perplessita' a Principe58. Lui ha apprezzato la cosa ma ritiene che comunque possa pubblicarlo.

Io potrei anche essere d'accordo con lui, ma non e' mio compito esprimerlo visto che parlo da moderatore sul tema e qui discutiamo sulla MdD e non sulla legge sulla privacy o sulla segretezza della corrispondenza.
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ragazzi non andiamo off topic per favore, anche se un poco lo ho fatto pure io e mi scuso. Io ho solo espresso la mia perplessita' a Principe58. Lui ha apprezzato la cosa ma ritiene che comunque possa pubblicarlo.

Io potrei anche essere d'accordo con lui, ma non e' mio compito esprimerlo visto che parlo da moderatore sul tema e qui discutiamo sulla MdD e non sulla legge sulla privacy o sulla segretezza della corrispondenza.

giusto Clodovico....o-o
a parte tutto, mi fa piacere oltre a me ovviamente che tutti quelli nelle mie condizioni siano stati gratificati da questa decisione, che ritengo coerente e logica
 
  • Mi piace
Reactions: Beppeturbo

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ragazzi non andiamo off topic per favore, anche se un poco lo ho fatto pure io e mi scuso. Io ho solo espresso la mia perplessita' a Principe58. Lui ha apprezzato la cosa ma ritiene che comunque possa pubblicarlo.

Io potrei anche essere d'accordo con lui, ma non e' mio compito esprimerlo visto che parlo da moderatore sul tema e qui discutiamo sulla MdD e non sulla legge sulla privacy o sulla segretezza della corrispondenza.

Abbiamo capito, da buon moderatore volevi sviare la nostra attenzione dalla vera questione: la botta di culo che ha avuto Principe!!!!! o-o
@Principe: io non sono stato sorteggiato, quindi ti odio dal profondo del cuore!!!! :rosik: :asd:
 
  • Mi piace
Reactions: Beppeturbo