Maratona Dles Dolomites 2011

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.305
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ora, per farti rendere conto, su 45 richieste, in 22 mi hanno detto che è già tutto prenotato :(
altri danno minimo 4 notti, altri dopo marzo, altri stanno chiusi, altri non rispondono...insomma
bisogna muoversi ora !!!!
ma dai.... e' logico che prima cerchino di piazzare le settimane dato che e' anche periodo da ferie, non fare l'ingenuo(lo dico scherzosamente)infatti volevo sapere dai veterani quando e' il momento giusto,se ti dessero ora i tre giorni te le darebbero a prezzi esosi almeno zona corvara
 

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
boh...per me non è una speculazione 10.000 persone + relative famiglie, fate voi i conti
CORVARA è piccola, nn so se la conoscete

Si la conosco. Non ti preoccupare. L'alta Val Badia comprende anche Colfosco, La Villa, San Cassiano. Di ricettività c'e nè d'avanzo. Se cerchi per un periodo inferiore alla settimana, aspetta pure anche fino a maggio.
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
no bisogna aspettare a fine giugno .....non vi accorgete che in atto una speculazione?

quoto marko...io sono stato in Val Badia gia 5 volte, nel 2011 sarà la sesta.L'albergo dove sono sempre andato , a prescindere che sono amici ormai, non prenota se nn stai almeno 4-5 gg...fanno tutti cosi.Chiaramente cercano di trarre più beneficio possibile ,in termini economici, dall'evento!!
Provate da giugno in poi.......o-o
 

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
53
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ragazzi se posso esservi d'aiuto, sono 16 anni che vado in Val-Badia a San Cassiano.
La mia Pensione Steinrosl, mi ha acecttato il soggiorno dal Venerdì sera al Lunedì seguente la manifestazione. Tuttavia, gli anni passati, ho incontrato ciclisti che si fermavano anche per il we..
Provate, tranquillamente a mio nome, Federico di Genova, 0471/849511.
E' una pensione molto carina, ristrutturata da poco, con un'ottima cucina, a cui fa capo un servizo di mezza pensione, garage per le biciclette custodito, il tutto ad un prezzo davvero accessibile.
 

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
53
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
sai quale e' la capacita' ricettiva della zona?
il tripo degli iscritti alla maratona

Ragazzi questi sono falsi problemi... in 25 edizioni della MDD non ci sono mai sati problemi di sovrabbondanza... sono strutture ben consolidate... gli alberghi lavorano a pieno regime per la stagione invernale... Corvara, Pedraces, Colfosco, San Cassiano, La Villa, non avranno difficoltà ad ospitarci tuttio-o