Velodromo a Verona

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
486
14
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
ciao a voi tutti Piastard.
Io sono di Verona e mi piacerebbe provare qualche volta ad andare a girare in pista. A vederlo mi piace molto e mi intriga la cosa. Vicino a casa mia c'è il velodromo a Pescantina ma nn so se sia aperto a tutti per provare se bisogna prenotare ecc. nessuno sa nulla? anche nel caso di noleggio della bici.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
ciao a voi tutti Piastard.
Io sono di Verona e mi piacerebbe provare qualche volta ad andare a girare in pista. A vederlo mi piace molto e mi intriga la cosa. Vicino a casa mia c'è il velodromo a Pescantina ma nn so se sia aperto a tutti per provare se bisogna prenotare ecc. nessuno sa nulla? anche nel caso di noleggio della bici.

So che, se non son già partiti, a giorni iniziano la ristrutturazione.
Quindi almeno per tutta la primavera non se ne parla......

Andy

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
44
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
Ciao, ti consiglio di rivolgerti a Gianluca Liber se sei di Verona e corri nelle udace lo trovi spesso.
Penso di fare cosa gradita mettendo il suo nome qui visto che è il presidente della federazione in carica.
Io ho girato 2 stagioni fà e avevo pagato una quota e mi avevano assegnato una bici (che resta al velodromo e non si può portare a casa) ed ero coperto anche in caso di forature assai frequenti visto il manto e i tubolari datati.

Classifica generale Winter Cup 2024