nuova vita, da rifiuti a single speed

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
26 Febbraio 2010
220
3
53
Bergamo
Visita sito
non vi nascondo che è anche un ottimo dissipatore di stress !
Son bellissime!!!Un buon scaccia pensieri!!un mio pensiero..è vero come dice non ricordo il nome,che c'è quella di deca ad 80 euro,ma un conto è recuperare telai,anche vecchi,ma belli e un conto..anni fa quando avevo 15 anni avevo una bc della città mercato,non avendo altri mezzi,(mio papà di motorino non ci sentiva)la usavo per andare a scuola e anche già allora giretti nella bergamasca,da 60 km max,più o meno!!ebbene un bel giorno si è spaccata la forcella,facendomi finire al p.s.diciamo che mi era andata bene!!Saranno esperienze,ma diffido dalle cose troppo a buon mercato!!Tornando a noi..complimenti ancora per il bel lavoro!!o-ociaooo

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
beh, la seconda bici non era certo destinata alla discarica, era in condizioni buone (forse addirittura ottime) e sul cavalletto portabici. ma la prima è stata invece recuperata in toto con un eccellente risultato. complimenti, io odio gli sprechi. si può cambiare tutto, ma gettarlo è peccato.

Quoto in pieno. La seconda doveva essere mantenuta a mio giudizio. Complimenti per la prima!!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
sicuramente non l'ho fatto per risparmiare, ma la soddisfazione di trasformare e' sicuramente superiore a quella di strisciare un bancomat al decathlon per portarsi a casa una bici plasticosa e a mio giudizio molto bruttarella.

Impossibile non quotarti... ho la tua stessa passione... anzi mi tocca ringraziarti xkè ho due lavori in attesa di essere avviati e mi hai fatto venire la voglia!

26 Febbraio 2010
220
3
53
Bergamo
Visita sito
Certo che hai stuzzicato la fantasia di un po' tutti noi!!Ci stavo pensando anch'io di trovare un cancello e provare a sistemarlo!!anche se quando metto mano alla bc,non faccio che provocare danni e rompere immancabilmente qualcosa!!ma come esperienza,mi piacerebbe!!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
aspettiamo le foto !

io ho fatto spazio in garage per il prossimo "lavoro" !

ieri ho cominciato a smontare il terzo :)

"sono nel tunnel e credo che lo arredero' piuttosto che uscirne"
da mettere in firma

Certo che hai stuzzicato la fantasia di un po' tutti noi!!Ci stavo pensando anch'io di trovare un cancello e provare a sistemarlo!!anche se quando metto mano alla bc,non faccio che provocare danni e rompere immancabilmente qualcosa!!ma come esperienza,mi piacerebbe!!

se non rompi non impario-o

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9

la tua esperienza e' fatta dai tuoi sbagli, inizia, spacca, vernicia, svernicia, sara' il tuo cancello rimesso a nuovo a tuo modo !

aspettiamo foto

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Tutto bellissimo! o-o Riattare/modificare/customizzare le vecchie bici è un hobby che piace, rilassa, e non si fa per mero risparmio o per necessità, quanto per la gratificazione - anzitutto personale, e anche quella che arriva dagli altri quando mostri le tue creature e ti fanno i complimenti. :-x

I love it! :eek:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
la tua esperienza e' fatta dai tuoi sbagli, inizia, spacca, vernicia, svernicia

Esatto, tante volte ci vuole solo il coraggio di provare, di incominciare a mettere le mani. o-o

Oltretutto, se uno deve proprio esercitarsi sulla meccanica, tantovale farlo su un "rottame": è un'economica "palestra", e se al limite capita di fare il disastro :bua: perlomeno non sarà stata una gran perdita.

Classifica generale Winter Cup 2024