Bravo!!!! Ben detto!!!!
...stavo guardando un po' i results del Lombardo Pista a Montichiari è arrivato secondo sto Kabir Lenzi no, sembra nu buon' guaglion', se poi fa argento al campionato nazionale omnium... cerca su internet e che trovi?
http://www.cyclingforall.net/ciclis...-40/5161-kabir-lenzi-debutto-con-il-team-idea
da cui estraggo:
"Allo staff del Team Idea interessa moltissimo l’attività su strada. “Ne abbiamo parlato quando mi hanno ingaggiato: so perfettamente che al team manager Garbelli interessa la strada, che in prospettiva futura garantisce più notorietà e guadagni. Tuttavia mi daranno la possibilità di ritagliare una fetta di programma per l’attività su pista."
MA NOOOOO!!!! Ma mi sono rotolati i maroni a 5 metri di distanza!!!! MA che notorietà?? Ma che guadagni??? Ma dove vuoi andare???!!! Se uno vuole i SOLDI fa altro, non il corridore!!! Se uno vuole vivere bene fa l'elettricista, il muratore, il benzinaio, prende i suoi soldini e quando è a 100 k€ si compera villa a Malindi! Kabir se mi senti, cerca davvero di ritagliarti degli spazietti, e i tuoi soldi non metterli da parte, VA A CORRERE all'estero, prendi l'aeroplanino qualche weekend e va' a ginevra, ad aigle, a manchester, a newport, a minsk contro i russi, VAI! Usali, corri!!!
Il corridore lo si fa per combattere nell'anello, per vincere, per smazzarsi, in silenzio e senza stare a guardare tanto i soldi o la notorietà!!! Quelli vengono dopo anni e anni e risultati! Che quattrini???
Sarò io, come dicevo a italianjet, che sono troppo di scuola CCCP.... ma in CCCP i corridori spaccavano i telai!!!!