Ecco la mia fissa

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

iciomennea

Novellino
18 Novembre 2008
22
0
50
Malcontenta (Ve)
www.ilmaratoneta.it
Ciao a tutti vole postare la foto della mia nuova creatura una fissa fatta con un vecchio telaio in acciaio che mi ha regalato un amico. I forcellini posteriori non sarebbero proprio adatti ma con un pò di fortuna sono riuscito a far funzionare tutto. Nella foto non ci sono i pedali a gabbia, ma ho subito provveduto a montarli, anche perchè altrimenti è impossibile "skiddare"

Allegati

• 2010-12-31 08.17.21.jpg
    2010-12-31 08.17.21.jpg
    119,1 KB · Visite: 189

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Ciao a tutti vole postare la foto della mia nuova creatura una fissa fatta con un vecchio telaio in acciaio che mi ha regalato un amico. I forcellini posteriori non sarebbero proprio adatti ma con un pò di fortuna sono riuscito a far funzionare tutto. Nella foto non ci sono i pedali a gabbia, ma ho subito provveduto a montarli, anche perchè altrimenti è impossibile "skiddare"

complimenti, bel lavoro, elegante e filante

anche io sono impazzito per trovare la corretta tensione catena, alla fine la volonta' vince sui forcellini verticali !

Classifica generale Winter Cup 2024