Maratona Dles Dolomites 2011

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.305
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
perche' dopo che e' avvenuto il pagamento sulla lista da "ok data missing" invece di payed che e' la conferma definitiva? nella legenda dice anche di mandare una mail o un fax col numero tessera 2011, io ho mandato anche quello qualcuno sa come funziona?
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Ciao a tutti, una domanda sull'iscrizione:
Mi sono preiscritto con la mia fidanzata, stessa squadra e iscrizione cumulativa e (che culoooo) siamo stati estratti, ora a me è arrivata la mail per la conferma e il pagamento (effettuato al volo!!!) ma a lei no...

Qualcuno ha idea del motivo?

grazie a tutti...
 

bgiorgio

Novellino
22 Agosto 2010
13
0
47
Fontaniva (pd)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance SL
Ciao a tutti .. sono un novellino della bici e sinceramente lo scorso anno io ed un mio amico ci siamo preiscritti quasi per scherzo .... e "fortuna" vuole che ci abbiano estratti... è veramente dura come descritta da tanti ????
con che preparazione minima dovremmo arrivare ??
Grazie e buone pedalate a tutti-........
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ciao a tutti!

La Maratona è dura, ma non impossibile e saranno gli scenari da favola, il percorso mitico, l'atmosfera unica o l'organizzazione perfetta, ma tutto concorre a darti una spinta affinché tu ce la faccia.

Dopo un sorteggio andato male e un rinvio per problemi fisici, l'anno scorso ho avuto il privilegio di correre e finire il lungo: è sempre stato il mio sogno e mi sono imposto l'unico obiettivo di realizzarlo, senza badare a classifiche o altro.

Mi sono presentato a Corvara con 3800 km (quindi non molti) e quanta più salita possibile nelle gambe, ma soprattutto una fortissima motivazione. Ho trovato utilissimo partecipare alla GF di Saint Vincent (bellissima!) a inizio giugno, per misurarmi con la soglia dei 3000 metri di dislivello.

Il percorso della Maratona l'ho trovato ovviamente duro, ma se ce l'ho fatta io... in breve, l'ho vissuto così: il Sella Ronda fila via liscio, mentre il secondo Campolongo ti accorgi che non è la stessa cosa del primo; dopo inizia l'angosciante attesa del Giau, che è duro esattamente come uno se lo aspetta; il Falzarego e il maledetto Valparola meritano rispetto. Da lì in poi è emozione pura!!!

Io ho trovato fondamentale l'avere montato il 27 (santo subito!), non avere avuto fretta e l'avere maniacalmente osservato le regole dell'alimentazione in corsa.

Vale sicuramente la pena provarci.

Davide
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Ciao a tutti .. sono un novellino della bici e sinceramente lo scorso anno io ed un mio amico ci siamo preiscritti quasi per scherzo .... e "fortuna" vuole che ci abbiano estratti... è veramente dura come descritta da tanti ????
con che preparazione minima dovremmo arrivare ??
Grazie e buone pedalate a tutti-........

non sono il numero dei km che fanno la differenza...ma la qualità dei km!!!

secondo me con 1500 km al massimo...fatti bene...il lungo si fa!