Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
per dario:
ho letto sulla donazione, sulla squadra non ho letto nne sentito niente.
Sulla donazione probabilmente hai letto delle leggende metropolitane, non aver sentito parlare della squadra è un po più grave :cry:
per tutti:
stasera sono andato a kyklos a prendere la bici di papà, e indovinate chi c'era???? :mrgreen: uno a caso.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mino!!!! :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
ebbene si ero io,ho fatto il primo acquisto importante dell'anno,forse l'ultimo...
campagnolo bora ultra two...versione tutta nera senza adesivi...quanto sono belle...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
A proposito di "innamoramenti" e di passioni...guardate un po' cosa mi hanno consegnato stamattina!:mrgreen:...forse non lo sapevate ma anche questa è un'altra mia passione...l'antiquariato:mrgreen:...questo scrittoio è dei primi dell' '800 ed è interamente in mogano scolpito a mano...un vero investimento:asd:!Male che va qualora decida di cambiar bici posso provare a rivenderlo!!!:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:...
Ma pensa! Ne avevo la soffitta piena di questi e mi ci sono scaldato un invernata davanti il camino! :mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
è una bici le cui provenienze sono dubbie.....
una kyklos in alluminio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
papà con 48 anni suonati ora vuole farsi scendere la panza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.
per la squadra fidas, vedo spesso gli omini fidas in bici o a correre a piedi, che devo sapè di più??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per prince:
ora ho capito perchè usi quella marca di bici......sei appassionato di antiquariato, e di sicuro ora che ti ridanno la tua bici, sarà un pezzo d'antiquariato anche quello.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
comunque dario sto scherzando:mrgreen::-x,secondo te,io mi vado a comprare le bora???sono troppo pesanti per i miei gusti!!!o-o:mrgreen:(ovviamente ora non scherzo)
:tie:
C'ero cascato !
è una bici le cui provenienze sono dubbie.....
una kyklos in alluminio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
papà con 48 anni suonati ora vuole farsi scendere la panza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tanto di cappello, meglio che buttato in un bar o-o

p.s.
per la squadra fidas, vedo spesso gli omini fidas in bici o a correre a piedi, che devo sapè di più??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Niente, devono fare solo quello: portare a spasso le magliette e farle leggere a quelli come te che potrebbero diventare donatori :mrgreen:
per prince:
ora ho capito perchè usi quella marca di bici......sei appassionato di antiquariato, e di sicuro ora che ti ridanno la tua bici, sarà un pezzo d'antiquariato anche quello.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:))): :))): :))):o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mino quando passi qui te le faccio vedere io un paio di ruote..
altro che bora :P
:hail::hail::hail:ciao pesol,le voglio vedere si,saranno sicuramente spettacolari...quelle che devo far assemblare io pesano 1240 grammi!!!o-o
p.s.sicuramente passero' venerdi mattina,comunque prima di partire ti faccio un colpo di telefono!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024