Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
hai fatto male a non rincorrermi, ero in quella direzione insieme ad un'amico ed un'amica in attesa che arrivassero quelli dela mia squadra che erano partiti alle 09.15 da S.Teresa di Spoltore: ti saresti accodato a noi che andavamo a S.Vitoo-operò tu, forse per la paura di pagare il caffè hai preferito nn insistere e chiamarmi:angrymod:

ahahahahah, vince andavi in direzione opposta pensavo, andavate dillà.....

insomma ho incontrato la vera farnese vini

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non so se la squadra Pro è qui per qualche presentazione, forse, se non hanno cambiato, potrebbe essere la squadra giovanile.....più probabile però che siano stati i Pro, visto che quelle bici costano un occhio :wacko: :angrymod:
P.S. se aspetti Mino che si sveglia :rosik:, rimarrai tante (e tante :mrgreen:) volte senza pedalare :==....
consiglio: alle ore "tot" appuntamento...chi c'è, c'è! gli altri inseguono :-x :mrgreen:
Vado a pranzo
o-o
ecco ascolta fernando,visto che non vi sveglio mai,non mi aspettare proprio all'appuntamento...

buonpomeriggio a tutti!!!o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
wewe com'è???
a me sto tempo mi mette la sonnolenza, stamattina ho visto un solo ciclista in giro, ed era stato fermato dai vigili ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
27 febbraio, granfondo provincia di pescara [URL="http://www.uisp.it"]www.uisp.it[/URL]

chi ne sa di più???
sul sito uisp non so districarmi, e su ciclonline, danno solo quella frase.

poi 27 marzo gran fondo di ortona
chi ne sa di più???

vorrei provare a fare una gf, giusto per vedere che atmosfera c'è, senza alcuna pretesa.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o

27 febbraio, granfondo provincia di pescara [URL="http://www.uisp.it"]www.uisp.it[/URL]

chi ne sa di più???
sul sito uisp non so districarmi, e su ciclonline, danno solo quella frase.

poi 27 marzo gran fondo di ortona
chi ne sa di più???

vorrei provare a fare una gf, giusto per vedere che atmosfera c'è, senza alcuna pretesa.

ciao sacha,
delle gare che citi ne ho solo sentito parlare... quella a pescara, se non sbaglio, dovrebbe essere a circuito, l'altra invece no...
anche io ci sto facendo un pensierino:asd:
l'atmosfera a me è piaciuta fin da subito:mrgreen:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buongiorno a tutti!
Giornate di studio e di decisioni drastiche, queste di metà gennaio. La prima: non vado più a correre fin quando non dimagrisco cinque sei chili. Il dolore alle caviglie è tanto, e per allenato che voglio essere è un carico che farò bene ad evitare. La seconda: dovrò dimagrire solo mangiando di meno, cosa che per me è più difficile del Blockhaus in impennata. :mrgreen:
Vorrà dire che, come mi consigliava Sacha, dovrò iniziare ad usare i buchi della giornata per uscire in bici, anche solo per poco tempo.

Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
ebbravo fabio.
sinceramente secondo me, non tutti possono correre a piedi, ci vuole una corporatura esile e leggerezza, perchè ci si fa male anche senza saperlo.

comunque, io stasera ho ripreso il borsone, con dentro il costume e i miei occhialini e sono tornato in piscina dopo 1 anno e mezzo di stop, sensazioni del tutto negative, non ho forza nne fiato, non mi riconoscevo....ovviamente sono un po deluso ma non potevo aspettarmi molto di più, comunque ora mi metterò sotto :-x:-x:-x fortunatamente sono uno che ha un continuo stimolo e tanti obbiettivi, quindi ora sono in sfida totale con me stesso... :cassius::cassius::cassius:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
ebbravo fabio.
sinceramente secondo me, non tutti possono correre a piedi, ci vuole una corporatura esile e leggerezza, perchè ci si fa male anche senza saperlo.

comunque, io stasera ho ripreso il borsone, con dentro il costume e i miei occhialini e sono tornato in piscina dopo 1 anno e mezzo di stop, sensazioni del tutto negative, non ho forza nne fiato, non mi riconoscevo....ovviamente sono un po deluso ma non potevo aspettarmi molto di più, comunque ora mi metterò sotto :-x:-x:-x fortunatamente sono uno che ha un continuo stimolo e tanti obbiettivi, quindi ora sono in sfida totale con me stesso... :cassius::cassius::cassius:
No infatti...Sai però, io ho corso per sei anni, certi periodi veramente andavo fortissimo...Non riuscire a tornare a quei livelli, sebben sappia benissimo il perchè (peso e minor allenamento in primis) rode rode rode. Poi tra poco si risale su a Bologna e non solo niente corsa, niente bici nemmeno! Vorrà dire che dovrò approfittare questo fine settimana.:mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o
il 20 marzo ci sarà la gran fondo de cecco, qualcuno ha mai partecipato nelle scorse edizioni? chi partecipa quest'anno?
o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
slipe, se è una cosa fattibile io c'è....
dove posso trovare informazioni???
da kyklos che tessera mi conviene fare??

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024