hai fatto male a non rincorrermi, ero in quella direzione insieme ad un'amico ed un'amica in attesa che arrivassero quelli dela mia squadra che erano partiti alle 09.15 da S.Teresa di Spoltore: ti saresti accodato a noi che andavamo a S.Vitoperò tu, forse per la paura di pagare il caffè hai preferito nn insistere e chiamarmi:angrymod:
grazie smilzo.Buon pomeriggio a tutti... volevo fare gli auguri a Sacha, anche se non ci conosciamo di persona, per il nuovo acquisto...
ecco ascolta fernando,visto che non vi sveglio mai,non mi aspettare proprio all'appuntamento...Non so se la squadra Pro è qui per qualche presentazione, forse, se non hanno cambiato, potrebbe essere la squadra giovanile.....più probabile però che siano stati i Pro, visto che quelle bici costano un occhio :angrymod:
P.S. se aspetti Mino che si sveglia :rosik:, rimarrai tante (e tante ) volte senza pedalare ....
consiglio: alle ore "tot" appuntamento...chi c'è, c'è! gli altri inseguono
Vado a pranzo
27 febbraio, granfondo provincia di pescara [URL="http://www.uisp.it"]www.uisp.it[/URL]
chi ne sa di più???
sul sito uisp non so districarmi, e su ciclonline, danno solo quella frase.
poi 27 marzo gran fondo di ortona
chi ne sa di più???
vorrei provare a fare una gf, giusto per vedere che atmosfera c'è, senza alcuna pretesa.
no tranquillo dobbiamo pedalare non nevica!!!cacchio, sto fine settimana mi sa che nevica
no tranquillo dobbiamo pedalare non nevica!!!
ciao giuseppe,e buonasera a tutti!!!
Tranquillo. C'è tutto un mondo fuori, capita di avere altre cose da farenon scrive più nessuno
No infatti...Sai però, io ho corso per sei anni, certi periodi veramente andavo fortissimo...Non riuscire a tornare a quei livelli, sebben sappia benissimo il perchè (peso e minor allenamento in primis) rode rode rode. Poi tra poco si risale su a Bologna e non solo niente corsa, niente bici nemmeno! Vorrà dire che dovrò approfittare questo fine settimana.ebbravo fabio.
sinceramente secondo me, non tutti possono correre a piedi, ci vuole una corporatura esile e leggerezza, perchè ci si fa male anche senza saperlo.
comunque, io stasera ho ripreso il borsone, con dentro il costume e i miei occhialini e sono tornato in piscina dopo 1 anno e mezzo di stop, sensazioni del tutto negative, non ho forza nne fiato, non mi riconoscevo....ovviamente sono un po deluso ma non potevo aspettarmi molto di più, comunque ora mi metterò sotto fortunatamente sono uno che ha un continuo stimolo e tanti obbiettivi, quindi ora sono in sfida totale con me stesso...
slipe, se è una cosa fattibile io c'è....
dove posso trovare informazioni???
da kyklos che tessera mi conviene fare??