saxfast
Apprendista Scalatore
wewe, ciao a tutti, oggi la mia sempre ha preso l'acqua per la prima volta.....grande sicurezza anche sull'acqua, grazie anche ai copertoncini invernali, unica cosa, non frena....saranno i pattini???
fortuna sono uscito ieri (2 gradi... ma niente vento)piu' sciopero di giovedi si traduce in due belle uscite in tre giorni... niente salite per via del mio ginocchio in via di guarigione ma ottime per rifare un po' la gamba.
Neve troppo bagnata anche per la mtb oggi...e' piu' un fango bianco che altro, almeno qui da me, forse a Rastignano e' un po' piu'consistente...
wewe, ciao a tutti, oggi la mia sempre ha preso l'acqua per la prima volta.....grande sicurezza anche sull'acqua, grazie anche ai copertoncini invernali, unica cosa, non frena....saranno i pattini???
Penso proprio di si..
In molti si son lamentati di quei pattinacci Dell fsa.. Cambiali bene va'..
Posso confermarvi il giudizio sostanzialmente negativo. Due anni fa la squadra juniores del mio paese correva con questi telai, e nel corso di una stagione hanno dovuto farsene sostituire diversi causa crepe/rotture.
Sono indeciso se acquistare una Bianchi Via Nirone Montata 105 telaio in Alluminio e Forca in Carbonio a 1100\1200 o spendere qualcosa in piu e prendere la Sempre che ha un telaio in carbonio...
Help me...
Sono indeciso se acquistare una Bianchi Via Nirone Montata 105 telaio in Alluminio e Forca in Carbonio a 1100\1200 o spendere qualcosa in piu e prendere la Sempre che ha un telaio in carbonio...
Help me...
...tranquillo, in settimana, quando non potrai uscire perchè sarai a lavoro, ci sarà una bella giornata...
[URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-BO"][url]http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-BO[/URL][/URL]
...che ci vuoi fare, poi domenica prossima,forse...
Scusate la domanda da neofita...ma il carbonio oltre a un peso minore della bici...che vantaggi da?
Siccome sono nuovo del mondo Bdc e vengo dalle Mtb non vorrei sbagliare l'acquisto...
Scusate la domanda da neofita...ma il carbonio oltre a un peso minore della bici...che vantaggi da?
Siccome sono nuovo del mondo Bdc e vengo dalle Mtb non vorrei sbagliare l'acquisto...
E bravo Metallica..
Ti sei inserito bene in Taverna..!
regiaz, ma tu hai la sella originale???
io domani vorrei passare dal sivende a farmi dare una sella test, vorrei provare una san marco, di quelle larghe dtipo 145 mm.....
la ponza, oltre ad essere una sella da 25 euri, mi si ficca in mezzo ai chiapponi......e la punta mi si mette tra i cosiddetti....