La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sparky81

Pignone
8 Luglio 2010
123
1
Visita sito
Bici
Bianchi Alloy Sf 920
AZZ......

Scommetto che c'è anche qualche ciclista che spende 5000 euro per la Oltre ha un chilometraggio più basso....

:asd2::asd2::asd2:

Dici? E io che pensavo che facevo pochi kilometri...
Il tipo in Bianchi si chiama Lecchi se non ricordo male...
Si cmq sia la mia scelta è solo Bianchi perchè sono sempre stato bianchista abito a 2km dalla ditta e ho sempre amato il marchio Bianchi...
Ho guardato anche le Colnago..niente male...ma il celeste l'ho nel cuore...

• Mi piace
Reactions: simon76

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Ragazzi vi do la buona notte perche' domani e' una giornata lunga ed il letto mi chiama...notte a tutti e a presto!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
E' brutta alla vista, ma è bella per il p@p@ :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma poi neanche tanto brutta :cry magari bianca :asd::asd:

Già..!

Magari bianca....:==

Io l'avevo già dalla prima bici "seria" che ho preso..
Ho avuto la stratos,la composit,la glider,la full carbon,l'evolution e ora la dynamic.

Ho provato una volta una srl.

Non ci crederete.
Non ci volevo credere neanche io..
Ad un certo punto prendo una buca con la bici eh.. beh... ho avuto un principio di erezione spontanea..:oops:

A quel punto,arrivato a casa l'ho tolta subito e rimesso la mia bella smp:love[1]:

Mah....

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
E' brutta alla vista, ma è bella per il p@p@ :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma poi neanche tanto brutta :cry magari bianca :asd::asd:

a proposito di Celeste, sabato uno è entrato in negozio e mi ha chiesto se avevo una bici color LATTE-MENTAAAAAA.......:bua::bua::bua:

AAAAAAHHH.....

ORRORE.......:mitra::mitra::mitra::mitra:

A CALCI FUORI DAL NEGOZIO SUBITO.:vox::vox:

Ragazzi vi do la buona notte perche' domani e' una giornata lunga ed il letto mi chiama...notte a tutti e a presto!

Notte....:ronf:

Ti seguo a ruota...

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte..
Si onestamente la bici la vorrei tenere per parecchi anni magari con degli upgrade ma il telaio lo terrei ed è per questo che vorrei un telaio un po' piu bello dell'alluminio. La mia Mtb è una Bianchi Alloy Reparto Corse sempre in alluminio e ha gia' 8 anni e va ancora da dio...
Quanto margine di scontro ci puo' essere su una sempre? da listino è 1990...

Non c'è tanto margine ma fino a 1750 si trova abbastanza facilmente!!!!!

bebo

Novellino
7 Novembre 2008
99
0
Visita sito
Chiedo a voi esperti appassionati tavernicoli
Ma la SEMPRE nella versione "solo telaio" NON viene commercializzata nel colore Azzurro Bianchi (CK) ? :cry:
Ditemi ceh non è vero...
Grazie e buona bici

bebo

Novellino
7 Novembre 2008
99
0
Visita sito
si certo chiedo scusa pubblicamente
(ma che piciu proprio qui vado a fare sta gaffe).
No il fatto è che il mio si vende ha detto che il solo frame set nel colore (CK) celeste bianchi non è disponibile !

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.815
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
si certo chiedo scusa pubblicamente
(ma che piciu proprio qui vado a fare sta gaffe).
No il fatto è che il mio si vende ha detto che il solo frame set nel colore (CK) celeste bianchi non è disponibile !
in effetti il listino è contraddittorio, a pagina 11 e 13 dice telaio CK, in fondo invece lo esclude.

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
a proposito di Celeste, sabato uno è entrato in negozio e mi ha chiesto se avevo una bici color LATTE-MENTAAAAAA.......:bua::bua::bua:
Non ci posso credere con tutte le volte che lo bevo d'estate non ci ho mai fatto caso. Ma come si fà a mettere insieme latte e menta e le bianchi? E' come dire che una ferrari è una macchina color pomodoro.:espulso.

• Mi piace
Reactions: simon76

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
27856656
Non ci posso credere con tutte le volte che lo bevo d'estate non ci ho mai fatto caso. Ma come si fà a mettere insieme latte e menta e le bianchi? E' come dire che una ferrari è una macchina color pomodoro.:espulso.
bhè dai il vecchio celeste bianchi (saranno state le vernici meno sofisticate del tempo) virava effettivamente al verde latte e menta :mrgreen:, poi negli anni si è celestizzato parecchio... ora c'è stato un leggero ritorno a tonalità più simili all'originale

27856656.Bianchi1946.jpg

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ragazzi, il mio sivende non vende selle smp :angrymod::angrymod::angrymod:
pensare che mi ero quasi convinto, vista comunque l'ottima esperienza con quella vecchia anche se non era la più indicata alla mia conformazione....:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024