hai idea di che sollecitazione dovrebbe vincere quel frenafiletti in frenata?scusate, ma secondo me, se mettete un freanafiletto di quelli tosti il tutto dovrebbe non muoversi più
hai idea di che sollecitazione dovrebbe vincere quel frenafiletti in frenata?scusate, ma secondo me, se mettete un freanafiletto di quelli tosti il tutto dovrebbe non muoversi più
domandina:
Ma usando il fisso per frenare a nessuno capita che si sviti????
io quando da ragazzo lo usavo per allenarmi un paio di volte in "tentativi d'emergenza" simulata, mi si è svitato
poi le gabbiette mettile va...
se non metti le gabbie metti almeno il freno davanti
se non metti le gabbie metti almeno il freno davanti
senza polemica...che sia chiaro...solo un parere mio personale.
ma vedere un telaio come quello, fissato, mi piange il cuore...lo trovo sprecato...senza poi parlare di alcuni componenti...
se ti piange il cuore, non posto le foto dei forcellini verticali molati col trapano per trovare la corretta tensione catena, potresti avere un mancamento!
sono stato veramente rozzo, ma era una sfida tra me ed il telaio che ha ceduto sotto i colpi della fresa !
si ci hai preso...qui potrei svenire...
cmq a onor dell'estetica e della componentistica, è pur sempre una bici e merita di esser bella, oltre ai cambiamenti che hai gia detto...metti una sella (quella che preferisci tu) migliore ma soprattutto un reggisella non ad anello...su quel telaio proprio non ci va...sembra bello invece l'attacco...
senza polemica...che sia chiaro...solo un parere mio personale.
ma vedere un telaio come quello, fissato, mi piange il cuore...lo trovo sprecato...senza poi parlare di alcuni componenti...