MILANO-TORINO, per sole scatto fisso

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Bella segnalazione riky! Abitandoci di fianco sarà mia cura venire a vedere la partenza, senza dubbio alcuno!!! Purtroppo non ho una fixed, quindi non potrò essere dei vostri, anche se mi ha de sempre affascinato la cosa, chissà che prima o poi in uno dei salti da ciclistica torni a casa con una nuova bici :mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
approposito..te la bici ce l'hai....io fossi in te rinuncerei alla solita noiosa granfondo per partecipare a qualcosa che difficilmente dimenticherai in fretta.... ;)

e hai pure ragione tu.....ma......la solita noiosa gran fondo in questione è la prima di coppa piemonte dove ho le maggiore sfide.....

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
qualche info in più, il link è un pò scarno, è una gara vera e propia o una cicloturistica randonee (servizio scorta,incroci presidiati..),per il ritorno;nonzo%?
Grazieo-o
due anni fa il volantino era un po' più informativo, me lo ero salvato, penso che sia cosa analoga anche quest'anno (chilometri a parte, probabilmente l'alta velocità ha avvicinato le due città:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
te lo allego

Allegati

• milano-torino-fissa-2009.pdf
    111,1 KB · Visite: 38

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Mi piacciono le poche regole: scatto fisso, casco, freno anteriore, 5 € per l'ingresso al velodromo di Torino e il passaggio da alcuni punti obbligati;

tutto il resto è libero, totale autonomia, non si vince nulla, niente ammiraglie, si torna in treno.

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
ho la fissa ma inquesto momento non ho proprio le gambe. che peccato.
invidio un sacco ci andra'.
sono almeno due anni che vorrei partecipare ma poi la vita mi costringe ad altro...
pazienza.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Mi spiegate questa cosa?

Cosa vuol dire, non si fa tutti assieme lo stesso percorso?

Altra cosa: visto il chilometraggio, non c'e' pericolo che si svitano le ginocchia?:-)

la gara è a squadre (diciamo di 3 ciclisti) percui sta nella fiducia reciproca tra corridori onesti l'impegno a passare per questi paesi, nel mondo delle GF dove nonostante chip e controlli si cercano "scorciatoie" sembra impensabile..qui invece miracolosamente funziona ancora ;)

PS: a meno di non montare un 39-18 e cercare di stare in scia ai 40km/h direi che le ginocchia non si svitano...me lo confermano anche tutti i ragazzi che quest'estate hanno fatto la milano-venezia...da 300 km ;)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
qualche info in più, il link è un pò scarno, è una gara vera e propia o una cicloturistica randonee (servizio scorta,incroci presidiati..),per il ritorno;nonzo%?
Grazieo-o
partecipazione e responsabilità in completa autonomia, ognuno responsabile per se stesso (come da locandina). Non è una gara vera, ma una cicloturistica prestigiosa a velocità non controllata ;)

Il ritorno in treno (nel mio caso, l'andata alla partenza sarà in treno...)

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Figata !!! Peccato che è agli antipodi !
o-o

Andy

Eheheh...mica tutto ruota intorno a Montichiari od a Portogruaro, anche noi qua a Torino siamo capaci di fare qualcosa di buono !!!
Compresa la riapertura dello Storico Motovelodromo....per adesso però non abbiamo ancora in programma nessuna Madison, potremmo però discutere per una gara dietro derny !!!!
Potrebbe essere un'occasione per la famosa birretta.
o-o
p.s. accettiamo volentieri consigli ed anche critiche.
;)

• Mi piace
Reactions: riky76

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Eheheh...mica tutto ruota intorno a Montichiari od a Portogruaro, anche noi qua a Torino siamo capaci di fare qualcosa di buono !!!
Compresa la riapertura dello Storico Motovelodromo....per adesso però non abbiamo ancora in programma nessuna Madison, potremmo però discutere per una gara dietro derny !!!!
Potrebbe essere un'occasione per la famosa birretta.
o-o
p.s. accettiamo volentieri consigli ed anche critiche.
;)

Beh, direi che un derny al motovelodromo sarebbe il massimo !!!
Intanto scaldo i motori !!!
o-o

Andy

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Mi spiegate questa cosa?

Cosa vuol dire, non si fa tutti assieme lo stesso percorso?

Altra cosa: visto il chilometraggio, non c'e' pericolo che si svitano le ginocchia?:-)

Non ci sono molte regole, qualcuno dice pronti, partenza e via e si va.

Poi non ci sono segnalazioni del percorso, se segui qualcuno è a tuo rischio di sbagliare strada. Devi solo passare da alcuni punti prestabiliti del percorso per evitare di percorrere l'autostrada.

Se sei stanco, ti fermi a riposare e poi riparti; l'importante è arrivare entro notte :mrgreen:

malnatt

Pignone
8 Settembre 2010
186
7
settimo milanese
Visita sito
Bici
specialized SL3 s-works, planet-x track, specialized stumpjumper s-works
così ad occhio mi sembra un po' morbido comunque dipende sempre dalla tua condizione.
in ogni caso la scelta del rapporto fa parte delle tattiche pre-gara, c'è un balletto di spionaggio e controspionaggio riguardante i rapporti dei "soliti noti" :D

Classifica generale Winter Cup 2024