confermo che il cronometraggio e' a carico dei giudici, non ci sono chip perche' il servizio e' molto costoso per un'organizzazione come la nostra, l'obbiettivo naturalmente e' aumentare i numeri dello scorso anno mantenendo i servizi che sono stati graditi.
Ci sara' quindi un pasta party all'interno del "Cupolone" come lo scorso anno e un pacco gara di valore.
Hai ragione dicendo che lo scorso anno e' stato poco pubblicizzato e quindi stiamo cercando di rimediare anche scrivendo qui.
Se tra quelli che hanno gia' partecipato c'e' qualcuno che ha suggerimenti e/o critiche da fare, lo faccia pure qui.
Terremo presente i vostri consigli.
ciao a tutti
beh si può sempre perfezionare qualcosa e penso sia anche l'obiettivo che un'organizzazione si pone!! però io lo scorso anno sono stato complessivamente molto soddisfatto! infatti il mio consiglio è quello di pubblicizzarla di più (cosa che state facendo) perchè meritate numeri maggiori, soprattutto se confrontati con certe manifestazioni scadenti!
io lo scorso anno ero davanti quindi godevo di copertura ottima, sinceramente avendo l'inizo gara e le moto non ho fatto molta attenzione alla frecciatura e alla copertura agli incroci (che comunque mi sembrava buona) forse qualcuno dei gruppetti dietro può dire se per loro è stato altrettanto o hanno trovato difficoltà. il post gara è stato molto bello tutti assieme, delle belle premiazioni che hanno intrattenuto mentre si mangiava, serviti a tavola... più carino di molti pasta party, magari anche di qualità ma mordi e fuggi dove vai non ti ritrovi quasi con nessuno...
insomma il mio giudizio sulla manifestazione 2010 positivo, continuate così e vi auguro di aumentare le presenza in modo che siate incentivati a non mollare