UCI Track World Championships 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Chopper

Maglia Gialla
Io ho tolto l' audio non ne potevo più ..... :cry: :cry: :cry:

Ho guardato le gare di ieri sera.
La telecronaca di Fabretti e Sgarbozza è vergognosa.
Il primo dovrebbe essere il giornalista che racconta la corsa e il secondo dovrebbe essere la spalla tecnica ma entrambi sono totalmente inesperti di pista, noiosi e sembra che giochino a chi la spara più grossa.
Personalmente mi in***o tantissimo quando vedo gente incompetente che RUBA lo stipendio.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.028
48
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
In che senso ? ;nonzo%
Non è cambiato niente negli ultimi anni.......

Andy

non so, ho visto una gara e la cui sovraimpressione recitava "team pursuit", ma erano solo due atlete e la prima faceva uno (o pioù) giro di lancio e la seconda arrivada da sola al traguardo. Forse era velocità a squadre , ma non c'era volata e le due erano erano posizionate in pista come nell'inseguimento.
Naturalmente grazie al commento dei due di Raisport non si è capito nulla! :(

alex85

Novellino
16 Giugno 2009
98
0
Visita sito
non so, ho visto una gara e la cui sovraimpressione recitava "team pursuit", ma erano solo due atlete e la prima faceva uno (o pioù) giro di lancio e la seconda arrivada da sola al traguardo. Forse era velocità a squadre , ma non c'era volata e le due erano erano posizionate in pista come nell'inseguimento.
Naturalmente grazie al commento dei due di Raisport non si è capito nulla! :(

allora questa è la velocità olimpica donne

26 Febbraio 2010
220
3
53
Bergamo
Visita sito
qualcuno, gentilmente, mi spiega il nuovo inseguimento a squadre? hanno abolito i quartetti?
Non son sicura,ma credo che ti riferisci,all'inseguimento donne,sono in 3,mentre gli uomini in 4,ovviamente perchè fanno distanze diverse.Il resto è come sempre!non ascoltare quello che dicono i cronisti:-x,perchè non lo sanno neanche loro quello che stanno vedendo:mrgreen::mrgreen:ciaoo

Classifica generale Winter Cup 2024