gara a Montichiari

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Eh nooo:mrgreen:io volevo portarlo giù..stavo scherzandooo,in generale!era una provocazione perchè volevo vedere come reagivate alla domanda!!se dovessi portarlo,sarebbe un disastro,perchè non riesce a star fermo più di 5 minuti!sò già per regolamento che all'interno del velodromo gli animali non possono entrare,in tribuna non sò.E poi ci pensate a stare di sopra con un rottweiler..ho problemi a girare in strada con lui,per la cattiva fama di cui godono,figuratevi a portarlo in un luogo chiuso!!Anche se voglio spezzare una lancia a suo favore,sì sarà retorica,ma il cane è lo specchio del suo proprietario!!o-oci vedremo prossimamente in pista e senza cane!buona gara a tutti per domani.ciaooo

ma no, ieri sono andato a Montichiari solo per vedere il cane...cavolo se aprivo prima il forum manco mi svegliavo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
Ma dov'eri ???????????????????????

Andy
Ero (sono ancora se quelli della NU non l'hanno portata via per sbaglio da casa dei miei) il padrone del catorcio vecchio semisverniciato parcheggiato a fianco a voi (e si, non era l'auto degli zingari:mrgreen::mrgreen:). Non ti ho contattato per chiederti di provare i cambi dell'americana come da tua offerta perchè:
-sul momento ho avuto un po' di fifa
-ho una vecchia tendinite sul polso sinistro che saltuariamente mi crea problemi e ieri con il cambio di temperatura mi faceva un po' paura (vabbé, ca22@te, principalmente era la fifa lo ammetto, non volevo essere responsabile di altrui cadute)

Ultima modifica:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
ma com'è andata ragazzi?
ti faccio la stessa domanda di Surplace: dove eri? sei andato in disco la sera prima e non hai messo avanti la sveglia...e non ci raccontare che sei tornato a Giaveno perchè così fai tutte le settimane, è una scusa che non attacca:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e comunque se Bicibikers e Hotweels partono da Cuneo....su dai scherzo, ci si vede alla prossima (ho dimenticato di mettere i due boccali di saluto...dove sono gli smailini nel correggi?)...sul come è andata ovviamente aspettiamo il resoconto di BB (se non l'ha già messo sul suo sito) è lui l'agiografo (si, perchè ormai la pista è una religione) ufficiale delle gare

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ma com'è andata ragazzi?

ti faccio la stessa domanda di Surplace: dove eri? sei andato in disco la sera prima e non hai messo avanti la sveglia...e non ci raccontare che sei tornato a Giaveno perchè così fai tutte le settimane, è una scusa che non attacca:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e comunque se Bicibikers e Hotweels partono da Cuneo....su dai scherzo, ci si vede alla prossima (ho dimenticato di mettere i due boccali di saluto...dove sono gli smailini nel correggi?)...sul come è andata ovviamente aspettiamo il resoconto di BB (se non l'ha già messo sul suo sito) è lui l'agiografo (si, perchè ormai la pista è una religione) ufficiale delle gare

versilia.... ;)

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ero (sono ancora se quelli della NU non l'hanno portata via per sbaglio da casa dei miei) il padrone del catorcio vecchio semisverniciato parcheggiato a fianco a voi (e si, non era l'auto degli zingari:mrgreen::mrgreen:). Non ti ho contattato per chiederti di provare i cambi dell'americana come da tua offerta perchè:
-sul momento ho avuto un po' di fifa
-ho una vecchia tendinite sul polso sinistro che saltuariamente mi crea problemi e ieri con il cambio di temperatura mi faceva un po' paura (vabbé, ca22@te, principalmente era la fifa lo ammetto, non volevo essere responsabile di altrui cadute)

Uff... non ti ho visto ! Sonno e rinco erano con me....

Andy

Classifica generale Winter Cup 2024