Ronde van Vlaanderen - Giro delle Fiandre 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Flandesmania2.jpg
hahaha pozzato :))):

io spero vinca Boonen

• Mi piace
Reactions: ilvice

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
Cancellara mi sembra la sti facendo fuori dal vaso....un po' troppo convinto e gradasso, meriterebbe un bell sberlozza sportiva, da Boonen si ma aanche un Gilbert, un Pozzato o un Ballan, un Devoldero un Boonen...Troppo convinto...Chissà se cambiera bici nel momeno clou anche stavolta....sicuramnte è in palla ma se non se lo lasciano scppare a parte Ballan sono tutti piu' veloci anche se Sanremo ha fatto il secondo, ma credo che qualcuno qualche sgambetto proverà a farglielo con qualche Santa Alleanza....

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
scusate gli strafalcioni scritti di sopra, non rileggo mai ma forse è arrivato il momento di farlo (anche se ero al buio con la sola luce dello schermo del portatile)
Ad ogni modo credo si capisca, mi sembra di vedere un Cancellara un po' troppo gradasso che non tiene conto dei mille imprevisti di una corsa così e che una passatina da un corridore di casa o meno la meriterebbe per rimettere un po' i piedi per terra, FORTE.....Si si fortissimo ma attento ci sono anche gli altri

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
il bello del ciclismo (almeno per me) è che non per forza tifo qualcuno in particolare ma voglio spettacolo, attacchi contrattacchi.. e non mi dispiacerebbe se vincesse Pozzato (che non è un mio idolo) ma se la vincesse vorrebbe dire che se la merita.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
La diretta ha ripreso (anche su Raisport2).

Situatione molto strana:

6 uomini davanti con 4-5 minuti

20 uomini circa con molti velocisti (greipel/marcato/eisel/bozic/etc..)

gruppo tirato dalla Leopard a 30/40 secondi.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Gruppetto dei velocisti ripreso e subito ripartiti uomini Lotto/Vacansoleil/HTC; stan cercando di rendere le cose problematiche per il Team Leopard.

Ops, sorry, LEOPARD TREK. :mrgreen:

Marquetz90

Pignone
13 Febbraio 2010
269
14
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
Davanti cinque fuggitivi, sono: Hammond, Hunt, van Dijk, Docker e Turgot.
1' 30" il ritardo del gruppo a 100 km dal traguardo.
Caduta per Malacarne che dovrebbe esser riuscito a riprendere la gara.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.951
148
reggio emilia
Visita sito
il mio pronostico: credo che boonen, per quello visto alla tirreno, farà fatica a tenere sui muri quindi lo escludo. gilbert potrebbe fare qualcosa di buono, se si marca con cancellara potrebbe arrivare un outsider tipo pozzato, ballan (magari!). altrimenti il solito treno di berna.

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
525
10
Salerno
Visita sito
Vi prego azzittite la destefano, fa dei commenti osceni sul team radio in diretta.
Una cosa bellissima , ma lei esce con commenti stupidissimi, li aveti sentiti in f1 quello dice solo keep pushing e i commentatori sono entusiasti .
Per non parlare del tono malinconico che ha quando parla , skusate l'ot .

• Mi piace
Reactions: ivangms

Classifica generale Winter Cup 2024