Ronde van Vlaanderen - Giro delle Fiandre 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
....un pò di sana polemica!!! duel
....a parte che il post a cui rispondo mi sembra un tantino :offtopic: ( e quindi lo sono anch'io e mi scuso :hail:), però credo non si possa "sentenziare" in maniera univoca......sarà pur sempre un opinione ( e come tale sicuramente rispettabile ), ma forse a qualcuno (o magari a tanti, non si sa.... ) la De Stefano piace!!!! :asd:
Io, per esempio, la trovo EDUCATA, SORRIDENTE (ma non smielosa, stucchevole.....), e soprattutto mooooolto più COMPETENTE :asd2: di un sacco di persone che si definiscono "esperte" e non somigliano neppure ad appassionati improvvisati!!!! :-x
Magari la maggior parte dei giornalisti, nel loro campo ovviamente, ( per carità non si pretende la totalità ) fosse come lei!!!! :cry:

VAI ALESSANDRAAAA...... non ti curar di lor, ma guarda e passa!!!! :eek:
senza fare polemica e senza essere OT voglio solo ricordare le parole della De Stefano subito dopo la vittoria di Nuyens... sarà pure competente ed educata ma in alcune situazioni non lo ha dimostrato!! ovviamente è solo una mia considerazione e non vuole essere una provocazione nei confonti di nessuno! :mrgreen:

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
....un pò di sana polemica!!! duel
....a parte che il post a cui rispondo mi sembra un tantino :offtopic: ( e quindi lo sono anch'io e mi scuso :hail:), però credo non si possa "sentenziare" in maniera univoca......sarà pur sempre un opinione ( e come tale sicuramente rispettabile ), ma forse a qualcuno (o magari a tanti, non si sa.... ) la De Stefano piace!!!! :asd:
Io, per esempio, la trovo EDUCATA, SORRIDENTE (ma non smielosa, stucchevole.....), e soprattutto mooooolto più COMPETENTE :asd2: di un sacco di persone che si definiscono "esperte" e non somigliano neppure ad appassionati improvvisati!!!! :-x
Magari la maggior parte dei giornalisti, nel loro campo ovviamente, ( per carità non si pretende la totalità ) fosse come lei!!!! :cry:

VAI ALESSANDRAAAA...... non ti curar di lor, ma guarda e passa!!!! :eek:

Ho risposto a questo tuo intervento nell'altra sezione "Gare in tv", così usciamo dall'OT. Quoto tralaltro anche @Sheraz per la gaffe della Nostra su Nuyens. Ribadisco che NON volevo fare alcuna polemica, tant'è che ho arricchito la mia battuta con le faccine sorridenti.o-o
Evidentemente "lo spirito" del mio intervento non è stato del tutto compreso, e me ne scuso.

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
senza fare polemica e senza essere OT voglio solo ricordare le parole della De Stefano subito dopo la vittoria di Nuyens... sarà pure competente ed educata ma in alcune situazioni non lo ha dimostrato!! ovviamente è solo una mia considerazione e non vuole essere una provocazione nei confonti di nessuno! :mrgreen:

.....già risposto sulla discussione "CORSE IN TV"........l'affermazione della De Stefano era PALESEMENTE fuori onda.....e non venitemi a dire che Nujens (seppure noto) è ciclista di primo piano!!!!!
Spezzo una lancia A FAVORE della "GIORNALISTA" De Stefano che.....NON SA chi è Nujens.....:mrgreen:

Ultima modifica:

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
......quoto in pieno, anche io a volte spezzerei una lancia SULLA DE STEFANO!specie quando ha intervistato Pozzato nel dopo Fiandre con stile MISSIONE TATA ,ho dovuto cambiare, non riuscivo ad ascoltarla!!!

SilverHawk

Pignone
24 Luglio 2010
153
6
Visita sito
Bici
B'twin sport 2
a me la de stefano non da fastidio, mi sembra una brava giornalista a cui piace il lavoro che fa. Certo l'affermazione al fiandre se la poteva risparmiare, ma è stata sfortunata, non sapeva di essere in onda... E poi dai ragazzi, ha anche ragione, io sto nujens prima non l'avevo mai sentito, e vabbè che non sono certo un esperto però...
L'unica cosa che non mi è piaciuta è quando è rimasta fuori dalle transenne per intervistare i corridori... che diamine sai di doverci andare preparati prima...

kuipke

Pignone
27 Febbraio 2011
209
4
Bruxelles
Visita sito
Bici
Look 695 SR, PMP RS03, SRAM force, Stronglight bioconcept CT2
a me la de stefano non da fastidio, mi sembra una brava giornalista a cui piace il lavoro che fa. Certo l'affermazione al fiandre se la poteva risparmiare, ma è stata sfortunata, non sapeva di essere in onda... E poi dai ragazzi, ha anche ragione, io sto nujens prima non l'avevo mai sentito, e vabbè che non sono certo un esperto però...
L'unica cosa che non mi è piaciuta è quando è rimasta fuori dalle transenne per intervistare i corridori... che diamine sai di doverci andare preparati prima...
Per come la vedo io: appunto, sai che devi fare le interviste al Fiandre, cerca - visto che è il tuo lavoro - di conoscere almeno i corridori delle grandi squadre. ve beh, in Italia Nuyens non lo conosce nessuno, ma è un corridore della saxo, preso apposta per le classiche sul pavè, che veniva dalla rabobank e prima, credo dalla cofidis e prima ancora in quickstep, ai tempi di bettini. Ha comunque vinto qualche semi classica e quest' anno ha fatto un numero vincendo la Attraverso le Fiandre. da semplice appassionato di ciclismo non sei obbligato di conoscerlo, pero' da telecronista di una rete nazionale, scusate ma mi sa tanto di pressapochismo, con tutto il rispetto per una persona - la De Stefano - che comunque non conosco e che vedo pochissimo in televisione, visto che vivo in Belgio (quindi, per forza di cose, conosco questo Nuyens) e seguo le corse sulle reti belgo-francofone - visto che rai trasmette poche corse e a spezzoni.
poi, ognuno ha le sue preferenze giornalistiche e queste trascendono le sole competenze tecniche o conoscenze specifiche.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
.....già risposto sulla discussione "CORSE IN TV"........l'affermazione della De Stefano era PALESEMENTE fuori onda.....
con i fuori onda di Emilio Fede ci fanno puntate di Striscia sino al 2061 :asd2:

e non venitemi a dire che Nujens (seppure noto) è ciclista di primo piano!!!!!
Spezzo una lancia A FAVORE della "GIORNALISTA" De Stefano che.....NON SA chi è Nujens.....:mrgreen:
a nessuno è venuto in mente che potesse essere un'esclamazione di disappunto per la vittoria di un signor "nessuno"?

magari posso sbagliare chiave di lettura, ma conoscendo la tendenza della De Stefano a prendere molto "calorosamente" le parti di taluni corridori..

<< parti >> non inteso in senso anatomico, chiaramente.. :face4:

:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Hinault

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind

.....che dire...STRAQUOTO!!!! o-o o-o (però per le transenne....forse non l'han lasciata? ;nonzo%)

Ultima modifica:

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
con i fuori onda di Emilio Fede ci fanno puntate di Striscia sino al 2061 :asd2:

......quoto o-o

a nessuno è venuto in mente che potesse essere un'esclamazione di disappunto per la vittoria di un signor "nessuno"?

magari posso sbagliare chiave di lettura, ma conoscendo la tendenza della De Stefano a prendere molto "calorosamente" le parti di taluni corridori..

<< parti >> non inteso in senso anatomico, chiaramente.. :face4:

:mrgreen:

.......sarcastico :azz

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
se è una barzelletta perchè l'UCI ha istituito controlli severi sul "Doping tecnologico? non credo l'abbiano fatto così tanto per fare, qualche sospetto l'avranno avuto pure loro, o no?
[url]http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=10225[/URL]

Sì, ma non è riferito esclusivamente al ciclista Cancellara, ma a vari professionisti. La notizia è vera, non è certo una bufala e a quanto pare vari prof hanno usato questa bici dopata in corsa. Ma in quanto a Cancellara non mi pare che ci sia da stupirsi se ha ottenuto due strepitose vittoria l'anno scorso, perchè lui si è mostrato fortissimo a crono e sul passo sin dai primi anni, quindi certo non è "tutto grazie alla bici", che secondo me non hanno usato, come qualcuno vuol far credere.

E vi riporto qui le parole del giornalista, se così si può definire, che ha fatto nascere lo scandalo cancellara con il video. Questo pseudo-giornalista si ritiene assolutamente imparziale...

Controllano le bici e qualcuno oggi ha avuto la più grande sconfitta della sua carriera. Non ci sono, se mi cercate, sto avendo un lungo lungo orgasmo prolungato

Classifica generale Winter Cup 2024