roma san benedetto 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
68
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
il 7 maggio c'é la Roma San Benedetto del GS Franchi. Quest'anno, se il tempo terrà spero di andare. se qualcuno é interessato questo é il programma [url]http://www.ciclifranchi.it/manifestazioni.pdf[/URL].

PS il 1° maggio ci sarebbe anche una specie di cicloturistica a Casaprota -Rieti con finale competitivo e pranzo finale.

Meglio che farsi la 2millesima Roma Ostia Tor san lorenzo e ritorno

Pirillo

Pignone
21 Giugno 2010
162
1
Roma
Visita sito
Bici
Colnago Eps, Fulcrum 0. ____ Nome : Rino
hei, Mezzo Ciclista

alla Roma San Benedetto ci Saro anch'io ! Spero anche io che tempo tenga. Solo non so come organizzarmi per il ritorno. Il pulman non mi va molto anche perchè non so come trasportano le bici e non vorrei fare danni anche perchè 15 giorni dopo faccio la nove colli.

tu come pensi di rientrare ?

Rino

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
68
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
dobbiamo trovare qualcuno... qualche amico anche avanti con gli anni che invece di fare la randonnée ci viene dietro ( eventualmente se siamo in diversi affittiamo un pulmino)
vediamo se facciamo in tempo a trovare qualcuno.
a sabato

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
il 7 maggio c'é la Roma San Benedetto del GS Franchi. Quest'anno, se il tempo terrà spero di andare. se qualcuno é interessato questo é il programma http://www.ciclifranchi.it/manifestazioni.pdf[url]http://www.ciclifranchi.it/manifestazioni.pdf[/URL].

PS il 1° maggio ci sarebbe anche una specie di cicloturistica a Casaprota -Rieti con finale competitivo e pranzo finale.

Meglio che farsi la 2millesima Roma Ostia Tor san lorenzo e ritorno

bella manifestazione..mi piacerebbe parteciparvi... ma che voi sappiate ci si può aggregare anche lungo il percorso?

sai dirmi qualcosa riguardo alla manifestazione di Casaprota del 1 maggio? sul web non ce n'è traccia...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
bella manifestazione..mi piacerebbe parteciparvi... ma che voi sappiate ci si può aggregare anche lungo il percorso?

sai dirmi qualcosa riguardo alla manifestazione di Casaprota del 1 maggio? sul web non ce n'è traccia...

Sì, fai l'iscrizione presso di loro e poi ti aggreghi alla carovana quando iniziano a passare o a Osteria Nuova o a Rieti, importante è arrivare all'orario da loro indicato per il pranzo dove hanno deciso di farlo e per il ricompattamento generale ad Ascoli Piceno prima di fare l'ultimo tratto "dietro macchina" fino a S. Benedetto.
Io nei due anni in cui l'ho fatta mi sono sempre aggregato a Rieti insieme con i miei amici.
Il problema se vogliamo chiamarlo così è trovare chi poi ti riporta a casa, io un anno risolsi con un mio amico e l'anno successivo con mio cugino ma non è facile trovare una persona che impegni tutta la sua giornata per te.
Si può però utilizzare il pullman che Franchi mette a disposizione ma a quel punto rischi di rientrare tardissimo al punto dove lasceresti la macchina.

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io vorrei partecipare, però non ho nessuno che potrebbe riaccompagnarmi.
Nonappena so con certezza di essere a roma in quel weekend mi informo per eventuali posti rimasti nell'autobus, ma dubito di trovarne visto che ad oggi, di posti ce ne sono solo 2.
Tuttavia se siamo un buon numero potremmo organizzarci e noleggiare un pulmino da 7-9 posti per il rientro, che dite?

PS. per l'autonoleggio ho già controllato che avis ed hertz all'orario di rientro sono chiusi:bua:

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
68
roma
Visita sito
Bici
il tempo era bello eravamo "abbastanza" ( Mai troppi) forse sui 200 e più. Franchi é stato un ottimo organizzatore, con un pacco gara inaspettato.
Tanti di noi sono andati a manetta, qualcuno era già ad Ascoli alle 13,45!
Grazie Franchi é stata proprio una bella giornata!
Se a qualcuno interessa la cicloturistica con cronoscalata finale di collelungo - casaprota é stata spostata al 15 maggio.

Classifica generale Winter Cup 2024