Velodromo "Mecchia"

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Guarda, proprio sopra la teste dei tre (uno è Florean di Pradipozzo) ora c'è una "roba" infotografabile da quanto schifo fa.
La pista non l'hanno toccata ma l'esterno fa esteticamente pena.

Andy

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Come siam messi per quest'anno? con queste giornatine primaverili vien voglia di pedalare, altro che ufficio!
Non so perchè, ma i miei compagni triatleti, continuano a dire "di aver paura" delle paraboliche....sopratutto, perchè sono io a dir loro che in realtà è facile girare al Mecchia!...non si fidano per nulla!.....mah!

Pensa Andy, che il 1 maggio c'è una cronometro a squadre di Triathlon al Lido di Venezia...ma loro hanno delle enormi difficoltà a fare l'andatura in gruppetti con cambi continui: non lo sanno fare per niente! C'è bisogno di velodromo per fare un "minimo di squadra", per non fare una figuraccia!

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Andrea con l' apertura del Velodromo, non sarebbe male mettere su un "programmino" tipo Montichiari per amatori, cioè abbonamento - bici a nolo - orari prestabiliti e magari qualche bella sessione di allenamento con qualche prova .....
Io potrei spargere la voce a qualche amico se fosse interessato a venire a girare ed eventualmente a pagare un abbonamento.
o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
gare no? venezia è un posto 'convincibile' per le metà: gara al sabato pomeriggio e poi giro e pernottamento per la città degli innamorati...ah, già, c'è il portogruaro...ma fra un mese e mezzo il balun finisce...ma magari basta farlo se e quando giocano il venerdì sera

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ieri abbiamo aperto ai ragazzi, c'erano Maerne, Sorgente, Ormelle ed Erik.
Da giovedì prossimo, in linea di massima è aperto agli amatori, dalle 17 per quelli che hanno la bici da pista, dalle 18 per chi vuole girare con quella da strada ;pirlùn^
Per il noleggio nessun problema, acquistane un poche che ti subappalto il tutto ;-)

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
gare no? venezia è un posto 'convincibile' per le metà: gara al sabato pomeriggio e poi giro e pernottamento per la città degli innamorati...ah, già, c'è il portogruaro...ma fra un mese e mezzo il balun finisce...ma magari basta farlo se e quando giocano il venerdì sera

Sono un allenatore e non un organizzatore.
Nessun problema a farle e mettere a disposizione velodromo e "quel che posso fare".

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Purtroppo penso il problema bicicletta sia quello più grande .....

E' quasi sicuro che inseriscano gare di contorno per amatori a Pordenone, durante le gare del Master dei ragazzi.
A questo punto, anche Portogruaro noleggiasse bici, per andare a fare queste è indispensabile possederne una.
Per quel che mi riguarda, anche correndo veramente poco (per quel che invece potrei) su pista, ne posseggo 3, e ho una Kuota Kalibur da strada dal 2005.

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Si capisco quello che dici, ma il discorso è riferito a gente che magari vorrebbe cominciare, non tanto noi che magari già di nostro siamo fortemente appassionati.
P.s. dai uno sguardo qui e dimmi cosa ne pensi ?
[url]http://italianjet3.blogspot.com/2011/04/biciclette-da-pista-economiche-ma.html[/URL]
o-o

Porcaccia miseria era quello che mi serviva 2 giorni fa !!!
Ho dovuto spulciare mezzo web per fare quello che hai messo nell'articolo per riferire ad un DS !!!
Grande !
o-o

Andy

PS: alla fine gli ho consigliato Fuji, al momento in offerta su velodromeshop

• Mi piace
Reactions: italianjet

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Allora? Domani ore 18.00 apertura 2011 ai ciclo-ombre? Noi da San Vito Triathlon dovremmo essere in 4-5...io dalle 18.00, gl'altri verso le 18.30...

Andy....ci sono due Ironman che vorrebbero due dritte su come impostare al meglio la preparazione di una crono formato 90 o 180 km....per me schiattano prima!

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Un grazie ai TRIATLETI !!!
Primi frequentatori del Mecchia !!!
o-o

Andy

A nome anche loro, ringraziamo te!o-o
Siamo usciti dal mecchia con il buio!....Giacomo (il piccoletto barbuto) ha preso il Kalibur e non finiva più di girare....anche io voglio una bici da krono!!!:cry:

Siamo andati, da bravi sportivi, al McDonalds a mangiare....ed abbiamo continuato la discussione sulle paraboliche. Sono rimasti davvero entusiati dall'esperienza. Credo che per te che ti "sbatti a mille" per il Mecchia, possa essere una piccola soddisfazione anche questa!

Grazie di avermi prestato al tua super bici fissa. L'anno scorso mi ci sono voluti 2 giri per agganciare i pedali e 4 per fermarmi. Quest'anno invece ci sono riuscito al primo colpo e mi sono fermato in mezzo giro...h aha a ha
La prossima volta prestala a Pio (il vecchiaccio con la bianchi Oltre) così finisce di sfottermi!

PS: Ares è un mito! manco 5 anni ed ha fatto quasi 12 km di pista!!!....contando anche i "taglioni trasversali" dei rettifili! :mrgreen:

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Una cosa vorrei capire.
Se io non sono iscritto a nessuna società e non sono tesserato non posso girare in velodromo?

Ho preparato una dichiarazione di scarico di responsabilità, che farò firmare a tutti quelli che vogliono girare.
Chi non è tesserato non gira, non importa se sia iscritto o meno a qualche società, ma la tessera è necessaria.
E' una semplice questione assicurativa.

Andy

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Ho preparato una dichiarazione di scarico di responsabilità, che farò firmare a tutti quelli che vogliono girare.
Chi non è tesserato non gira, non importa se sia iscritto o meno a qualche società, ma la tessera è necessaria.
E' una semplice questione assicurativa.

Andy
occhio al domandone: e chi ha la tessera F.I.Tri (fedarazione italiana trithlon)?
Non sono ammessi i triatleti alle gare udace ed alla gf sono iscritti come "turisti".

Io ho la comunque anche la tessera udace, però gl'altri della "combriccola della triplice" non so se hanno la tessera UISP o FCI del Pedale Sanvitese....

Classifica generale Winter Cup 2024