Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ciao.
Posseggo da pochissimo il 695, lo scricchiolio potrebbe essere dovuto ad un fattore serraggio pedali , oppure ad un cuscinetto che non ruota libero.
I cuscinetti sono degli NTN 6810 Lb e se non ruotano perfettamente, originano scricchiolio.
Il tuo amico dovrebbe controllare smontando la guarnitura, per fare ciò occorre disassemblare le corone, rimuovere la ghiera di serraggio, con molta attenzione , battere lato pedivella la guarnitura con un colpo secco di mano e farla fuoriuscire.

Li è possibile testare i due cuscinetti , dei quali uno rimane alloggiato sul telaio , mentre l'altro rimane in sede sulla guarnitura.

Se uno dei due è duro o ruota a scatti , stai tranquillo che il cric o stic si sente.

Il rivenditore non ha ingrassato niente , in quanto il 695 Ipack arriva con guarnitura montata di serie


695...sti caz !!:cry
 

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Allora potrebbe essere che il rivenditore in fase di montaggio non abbia ingrassato a dovere la parte movimento,perche' lui di acqua non ne ha mai presa, ma questo rumore persiste ormai da un po' di tempo.Io ho chiesto qui sul forum, per capire se era successo a qualcun altro,ma a quanto pare non è cosi' diffusa la cosa,per cui sara' sicuramente da smontare la guarnitura, ingrassare il tutto,controllare anche i pedali e la questione dovrebbe risolversi. o-o
Q8, secondo il mio meccanico che ormai ne ha assemblato parecchie di 695, vanno lubrificate la viteria della guarnitura al primo montaggio,o dopo pioggia o un lavaggio profondo.
Capitano, comunque è al corrente della corretta procedura da seguire.
 

Surdinu

Pedivella
21 Giugno 2009
378
1
Carpignano Salentino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 VWD 2013
Complimenti la bici e' bellissima , spero che la parte guida sia ancora da regolare 'sul campo' le calotte dei freni sembrano addirittura piu' alte della sella .
Cmq complimenti vivissimi.
No,ovvio che ancora non l'ho settata a dovere,ma è solo un'effetto ottico dovuto al marciapiede!
Grazie a tutti dei complimenti,domani primo giorno di test!
Le foto non rendono giustizia a questa colorazione,cercherò di farne di migliori!
Questa l'ha fatta l'amico rivenditore appena finita di montare!
 

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
Egregi Colleghi

In un precedente messaggio ho letto che inizi maggio 2012 verrà presentato ai rivenditori il telaio 695 2012 con le nuove colorazioni.Ma il pubblico quando potrà di fatto vederle ed ordinare??Cè qualcheanteprima da qualche parte?

Saluti
 

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Egregi Colleghi

In un precedente messaggio ho letto che inizi maggio 2012 verrà presentato ai rivenditori il telaio 695 2012 con le nuove colorazioni.Ma il pubblico quando potrà di fatto vederle ed ordinare??Cè qualcheanteprima da qualche parte?

Saluti
La presentazione avverrà come al solito alla stampa internazionale (maggio 2011, colorazioni 2012...)
Per maggiori notizie l'utente Capitano potrebbe esserci d'aiuto, o prova a contattare Look Italia (elenco distributori).
Le anteprime si troveranno nei siti internazionali tipo cyclingnews.com, VeloNews, Vélo 101, PezCyclingNews, ecc...
Ciao.
 

carlaw

Pignone
19 Luglio 2010
130
5
Visita sito
Bici
Look 695 SR SuperRecord + Trek 5200 USPS
No,ovvio che ancora non l'ho settata a dovere,ma è solo un'effetto ottico dovuto al marciapiede!
Grazie a tutti dei complimenti,domani primo giorno di test!
Le foto non rendono giustizia a questa colorazione,cercherò di farne di migliori!
Questa l'ha fatta l'amico rivenditore appena finita di montare!

Complimenti veramente cattivissima!
Tuttavia non si tratta di un effetto ottico.......se guardo la linea dei mattoni i corpi freno sono o più in alto o, quanto meno, alla pari della sella.......:angrymod:
Faccè sapè perchè.........o-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Abu Yasin
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.