Maratona Dles Dolomites 2011

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
E' già stato detto, al momento cercano di piazzare le camere per tutta la settimana o per più giorni.
Più si avvicina la maratona più avranno paura di avere stanze vuote e quindi daranno le camere anche per pochi giorni.
Comunque la mia albergatrice spiegava che essendo una settimana dopo rispetto al solito, si è già in stagione estiva, quindi si fanno ancora più problemi a dare le camere per pochi giorni
 
  • Mi piace
Reactions: vertigoslim

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
E' già stato detto, al momento cercano di piazzare le camere per tutta la settimana o per più giorni.
Più si avvicina la maratona più avranno paura di avere stanze vuote e quindi daranno le camere anche per pochi giorni.
Comunque la mia albergatrice spiegava che essendo una settimana dopo rispetto al solito, si è già in stagione estiva, quindi si fanno ancora più problemi a dare le camere per pochi giorni

Prenderò il solito camper a noleggio o-o !
 

anttrix

Novellino
30 Giugno 2008
24
0
Visita sito
sapete nulla se ci saranno i ripescaggi anche quest'anno?
Due anni fa sono riuscito a farla perchè mi hanno sorteggiato dopo il termine della regolarizzazione delle iscrizioni...
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.367
782
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
omaggiarono non suona proprio bene con quello che costa l'iscrizione :mrgreen:

Hai ragione anche tu, ma siccome l'esperienza MDD è stata per me indimenticabile, il fatto di aver speso ( non mi ricordo neanche più il costo dell'iscrizione !!! ) xx euro non mi è pesato affatto, ecco il motivo per cui ho utilizzato il termine "omaggiarono" o-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Hai ragione anche tu, ma siccome l'esperienza MDD è stata per me indimenticabile, il fatto di aver speso ( non mi ricordo neanche più il costo dell'iscrizione !!! ) xx euro non mi è pesato affatto, ecco il motivo per cui ho utilizzato il termine "omaggiarono" o-o
hai perfettamente ragione infatti io ho correlato il mio appunto con una bella risata!
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
39
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Hai ragione anche tu, ma siccome l'esperienza MDD è stata per me indimenticabile, il fatto di aver speso ( non mi ricordo neanche più il costo dell'iscrizione !!! ) xx euro non mi è pesato affatto, ecco il motivo per cui ho utilizzato il termine "omaggiarono" o-o

anche io la penso come te...però mi omaggiarono di un antivento XXXL. :bua: