domanda banale... ma le salite sono segnalate al loro inizio con i cartelli su info lunghezza e % ?
domanda banale... ma le salite sono segnalate al loro inizio con i cartelli su info lunghezza e % ?
il problema sono gli strappini e i falsopiani a sorpresa
Allora domenica vengo apposta per fregare il cartello di San Gennaro
eh ma infatti più che altro mi riferivo a quelli ( gli strappi ) ... anche se di 1-3km se impegnativi andrebbero segnalati..il problema sono gli strappini e i falsopiani a sorpresa
eh ma infatti più che altro mi riferivo a quelli ( gli strappi ) ... anche se di 1-3km se impegnativi andrebbero segnalati..
non dico i falsopiani logico.. pero' uno "strappo" di 2.5km e media (ipotesi) 7% .. bhe.. un poinino segnalato andrebbe
Io mi ricordo che erano praticamente tutte segnalate, anche quelle più brevi! Poi certo, gli strappettini di 500 metri non li segnano
eh ma infatti più che altro mi riferivo a quelli ( gli strappi ) ... anche se di 1-3km se impegnativi andrebbero segnalati..
non dico i falsopiani logico.. pero' uno "strappo" di 2.5km e media (ipotesi) 7% .. bhe.. un poinino segnalato andrebbe
Guarda che io sappia ci dovrebbe essere uno strappo prima di Aquileia e uno dopo la salita di Arsina (roba da 1km, si fa di padella, ma qualcosina si spende..). Poi dopo Matraia c'è un pezzo vallonato con strappetti e una slitella di circa 2km.
Il pavè di S.Gennaro è preceduto da 2km di salita.
Comunque mi è stato detto che il pavè non si fa tutto ma solo il primo tratto fino alla chiesa (poi si gira a destra come nel 2010)
ah..ok! mha... a vederla comunque sembrerebbe una Gf abbastanza impegnativa... praticamente nel lungo c'e' solo un bel "recupero" dal passo sella fino a marlia!? ... o dalla planimetria non si vedono falsipiani in salita in questo tratto?!
see recupero vedrai che venticello contro fino a matraia.
ah..ok! mha... a vederla comunque sembrerebbe una Gf abbastanza impegnativa... praticamente nel lungo c'e' solo un bel "recupero" dal passo sella fino a matraia!? ... o dalla planimetria non si vedono falsipiani in salita in questo tratto?!
No beh, il falsopiano c'è ed è in discesa ma bisogna pure menare, non si rifiata. Anzi forse è uno dei punti dove si spende di più. Anche perchè nel lungo si rimane sempre in pochi.
C'è qualche su e giù ma alla fine sono solo dei dossi.
è cambiato l'arrivo, niente più poggio baldino ma si sale da marginone e poi l'arrivo è accanto al pasta party, su uno strappo duro
Io l'anno scorso mi ci son rovinato
Phantom, ma sei alla Bartoli questo finesettimana?
No beh, il falsopiano c'è ed è in discesa ma bisogna pure menare, non si rifiata. Anzi forse è uno dei punti dove si spende di più. Anche perchè nel lungo si rimane sempre in pochi.
C'è qualche su e giù ma alla fine sono solo dei dossi.
oh ci so anch'io ..... ci tocca il tavolo trittico !!!