Dalle foto pubblicate sulla Gazzetta, mi è sembrato ancora innevato e con il fondo stradale in cattivo stato. Qualcuno sa come sia ad oggi?
Dalle foto pubblicate sulla Gazzetta, mi è sembrato ancora innevato e con il fondo stradale in cattivo stato. Qualcuno sa come sia ad oggi?
Si dice che ci sia salito Cassani con la Rai, giovedì o venerdì, e che i lavori di snevamento fossero a buon punto. Sicuramente però penso debbano ancora iniziare a sistemare la strada.
Io cmq prossimamente conto di andar su una sera in mtb e dare un'occhiata, a costo di scendere con le luci Poi ovviamente riferisco!
Martedì mancava ancora 1 Km di neve da sgomberare per arrivare alla vetta.
Tranquilli che per il 28 sarà liscia come un biliardo.
Nel 2005 hanno riasfaltato tutto il tratto da Meana al Colletto e rullato lo sterrato in 2 giorni...
Comunque lo sterrato ovviamente non sarà sistemato se non un paio di giorni prima del passaggio del giro. Oltretutto quest'anno il colle rimarrà chiuso alle auto fino dopo la tappa.
Massimo
Non mi preoccupo per il 28, è che vorrei farlo io in quei pochi giorni di intervallo tra la risistemata e il passaggio del Giro.
Secondo voi posso farlo con le Bora One che ho montate o è meglio se rimetto le Ksyrium?
Non mi preoccupo per il 28, è che vorrei farlo io in quei pochi giorni di intervallo tra la risistemata e il passaggio del Giro.
Secondo voi posso farlo con le Bora One che ho montate o è meglio se rimetto le Ksyrium?
di luca che scollinò per primo nel 2005 aveva su le bora
eh, ma non vorrei le avesse buttate dopo!
Dipende.Io ci salirei tranquillo, ma assolutamente non ci scenderei.Per cui se conti di fare il giro"rotondo"vai tranquillo,se conti di scendere anche le ksyrium....Sempre sterrato èèèè se prendi una buca ai 10/15 la eviti perchè la vedi,se scendi ai 35 e ci entri dentro.Non mi preoccupo per il 28, è che vorrei farlo io in quei pochi giorni di intervallo tra la risistemata e il passaggio del Giro.
Domanda rivolta a chi conosce la strada per salire al finestre da Fenestrelle....
Ci sono spazi per poter sostare con il camper verso metà salita??
SIccome il giorno dopo sarò a Mondovì per la prova di Coppa Piemonte non vorrei svangarmi le gambe facendo tutta la salita...
Quindi pensavo di salire un po' con il camper e poi proseguire in bici...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio???
Hai ancora intenzione di fare come avevamo accennato a Bra?
L'idea è quella... Devo vedere come organizarmi...
Allora se avessi un paio di posti te ne sarei grato, per il dormire non dovrebbero esserci problemi nel trovare a Mondvì. Ci aggiorniamo
Stavo pensando di andare ad assistere alla tappa facendo un giro tipo Avigliana-Meana-Colle-Pinerolo-Avigliana (che dovrebbe essere una cosa tipo 140/150Km). Qualcuno sa darmi qualche indicazione sulla tratta Pinerolo-Avigliana? Si tratta di vallonato o di sostanzialmente piatto? Solo per sapere se inserire questo tratto all'andata del mattino o magari al ritorno del pomeriggio. Immagino che passeranno sul colle verso le 16-16.30....sbaglio? Grazie!
Son stato al Finestre ieri pomeriggio con la mtb, ero in cima alle 19.30 abbondanti