togliete il microfono a sto tipo
è la seconda volta che Scarponi punta alla vittoria di tappa -.-"
è la seconda volta che Scarponi punta alla vittoria di tappa -.-"
per me però meglio gli scatti e gli scattini alla fine dopo tappe sudate e fatte a medie vorticose,che accellerate a 78 all'ora in salite del 45% di 76 km...per 3 settimane di seguito....nel ciclismo del terzo millennio fatto di secondi, scattini e abbuoni, oggi grande giornata di Scarponi! ben 12 secondi su Contador & C.
...
sinceramente?
spero che sulle Dolomiti e sul Finestre fiocchino i minuti va... che di abbuoni, scattini e secondi ce n'è le papapparapà piene
Scarponi parte sempre un pelo tardi sia ieri che oggi
secondo me il vero problema sono i DS.magari...ma magari no...
anzi ti confesso che sta storia che da seduti e facile parlare mi ha un po' stufato
ot...perchè non lo diciamo anche per i nostri politici?...fine ot
per vincere ci vuole 65% cervello e 35% gamba!
Nessuno aveva voglia di tirare, sapendo già dall'inizio che non si sarebbe giunti ad un risultato importante, ovvero la selezione. La Lampre ci ha provato a gara ormai compromessa. Ma era già troppo lavorare, va benissimo così per oggi.
Un'unica cosa (che poi non cambia molto la classifica, anzi per niente, però mi sembra più corretta): secondo me dall'uomo Quickstep in poi [e di conseguenza Rodriguez e Contador] sono arrivati 1-2" dietro invece hanno considerato s.t.
........che nel 2008 correva tra gli amatori, se non è talento questo.godetevi piuttosto..........la vittoria pazzesca del ragazzino De Clerq!
E comunque non facciamo tanto i saccenti dando voti sparati del tutto così, tanto per; ai big non interessava tirare da inizio salita e magari fare staccare 5 corridori in più, perchè a loro non sarebbe cambiato niente. Sì, hanno sbagliato a far partire De Clerq, ma onestamente quanti si aspettavano che sarebbe arrivato al traguardo?
Perciò, un 2 alla Lampre mi sembra proprio esagerato. Al massimo un 5 perchè si sono fatti sfuggire la tappa, ma l'obiettivo di Scarponi è la vittoria del Giro e le energie non vanno certo perse a Montevergine. E allora perchè non diamo un 2 a Contador, che è chiaramente il più forte in salita ma oggi non si è mai fatto vedere? Su, dai...
Oggi non era tappa dove si dovevano fare distacchi, punto. Il gruppo l'ha sbarcata senza problemi, come doveva andare. I giudizi non vanno fatti certo ora, nè probabilmente all'Etna (anche se lì il campo favoriti si assottiglierà ulteriormente)
Bravo Bart De Clercq!!! Vittoria meritata!!
Sono veramente contento che c'è riuscito, perchè ormai sta finendo che tutto deve essere sempre programmato e supportato dalla squadra.. che palle,
..e le mitiche imprese solitarie ed eroiche stanno finendo
, però cavolo, mi è quasi venuto un'infarto a me negli ultimi metri!!!