Maratona Dles Dolomites 2011

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
43
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Partendo dall ultima griglia quanto tempo ho per fare il lungo?

Sono al primo anno di bici ma con piu di 10000 km nelle gambe...

Unica pecca non ho mai fatto quelle salite anche se per martedi 21 giugno abbiamo programnato il carpegna partendo da arezzo mia citta non male come gro credo
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Il tempo è Real-Time, quindi anche partire dietro non conta. Conta che perderai 20'-30' per rallentamenti iniziali e nelle prime discese e file enormi ai ristori fino al 2° Campolongo, ma con 10000 km nelle gambe non avrai problemi a finirla in meno di 8 ore, così partirai in una griglia migliore la prossima volta.
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
Partendo dall ultima griglia quanto tempo ho per fare il lungo?

Sono al primo anno di bici ma con piu di 10000 km nelle gambe...

Unica pecca non ho mai fatto quelle salite anche se per martedi 21 giugno abbiamo programnato il carpegna partendo da arezzo mia citta non male come gro credo

ciao concittadino....quasi quasi mi unisco per martedì 21 anche io sono alla mia prima maratona e dovrei mettere su un pò di dislivello ma dalla mia cè che quelle salite le conosco come le mie tasche.
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Ho avuto qualche piccolo problema nell'iscrizione e nell'assegnazione del pettorale. Mandata mail mi sono visto rispondere subito e con l amassima disponibilità assicurandomi che stasera sarà tutto ok.......segreteria eccelsa....non avevo dubbi al riguardo
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ho avuto qualche piccolo problema nell'iscrizione e nell'assegnazione del pettorale. Mandata mail mi sono visto rispondere subito e con l amassima disponibilità assicurandomi che stasera sarà tutto ok.......segreteria eccelsa....non avevo dubbi al riguardo
Confermo.
Rapidi, precisi e puntuali.

Ne ho avuta ulteriore conferma nel cambio appena effettuato che mi porterà a essere presente anche quest'anno!!
:-x
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
...una curiosità, ma quelli che fanno il lungo facendo la gara, cioè parlo di quelli veramente tosti, come fanno a bere con solo 2 borracce?

Si fan bastare 2 borracce per quasi 5 ore di gara?...l'assistenza al seguito è vietata e non mi pare di ricordare di rifornimenti volanti da parte dell'organizzazione...magari avranno i loro uomini o amici lungo il percorso come punto d'appoggio e rifornimento?