Velodromo "Mecchia"

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
occhio al domandone: e chi ha la tessera F.I.Tri (fedarazione italiana trithlon)?
Non sono ammessi i triatleti alle gare udace ed alla gf sono iscritti come "turisti".

Io ho la comunque anche la tessera udace, però gl'altri della "combriccola della triplice" non so se hanno la tessera UISP o FCI del Pedale Sanvitese....

La FITRI va benissimo, anche meglio dell'UDACE visto che è sotto l'egida diretta del CONI ! :mrgreen:

Andy

• Mi piace
Reactions: Sikhandar

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ok, mò faccio il programma.....
La gara 99 su 100 è valida come Campionato Regionale UDACE ma è aperta agli Enti.
Penso di fare.... 200 metri lanciati, 2000/3000 metri (in funzione dei partecipanti) e km da fermo.
La maglia di Campione Regionale sarà per quello che ha il miglior punteggio sulle 3 prove, con un minimo di 3 partecipanti per categoria.
Poi alla fine, fuori classifica, solo per chi ha la bici da pista, uno scratch, in 2 fasce, fino a 39 e da 40 in su (+ donne).
Va ben ???

Andy

• Mi piace
Reactions: italianjet

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Ok, mò faccio il programma.....
La gara 99 su 100 è valida come Campionato Regionale UDACE ma è aperta agli Enti.
Penso di fare.... 200 metri lanciati, 2000/3000 metri (in funzione dei partecipanti) e km da fermo.
La maglia di Campione Regionale sarà per quello che ha il miglior punteggio sulle 3 prove, con un minimo di 3 partecipanti per categoria.
Poi alla fine, fuori classifica, solo per chi ha la bici da pista, uno scratch, in 2 fasce, fino a 39 e da 40 in su (+ donne).
Va ben ???

Andy

Penso sia il programma migliore che si possa fare per una prima gara in Veneto.
o-o

p.s. le bici da Pista si possono usare ? :) :) :) :)

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Grazie, speriamo bene.
Comanderò io, e credo di non poter correre...
o-o

Andy

Andrà benissimo, ma fate cose semplici, alla vecchia maniera. Purtroppo con dispiacere vedo che pur essendoci buona volontà, soldi spesi... il livello tecnico di giuria, cronometristi, etc... è sempre più basso.... non è bello... forse la colpa è anche nostra, che pur di fare i corridori non ci mettiamo dietro ad un tavolo di giuria... son convinto che molti di noi sarebbero ottimi giudici, organizzatori, cronometristi... ma vogliamo ancora correre... allora il convento passa quello...

Classifica generale Winter Cup 2024