Revelo - nuovo negozio a Bolzano

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ha aperto i battenti a Bolzano REVELO, un nuovo negozio specializzato in fixed e bici "particolari"
Non sono un appassionato di questo genere, ma devo dire che un pensierino a questa Create (in foto) l'ho fatto. Poco meno di 400 Euro.....
Auguro al "coraggioso" imprenditore un buon futuro, anche se la vedo dura...

Allegati

• Immag0534.jpg
    Immag0534.jpg
    90,9 KB · Visite: 114
  • Immag0536.jpg
    Immag0536.jpg
    80,1 KB · Visite: 53

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
....... e avete soldi!!

Caspìta, dove li avrò messi, che non li trovo??:mrgreen:
Comunque in Alto Adige si sta bene, ma non è quel paradiso che molti credono, anche perché la vita è molto più cara, che da altre parti.
Comunque tornando a Revelo, continuo ad essere convinto che non abbia troppe chances di sopravvivenza. Per mantenere un'attività non basta vendere un bicicletta ogni tanto. Il "fixed" a Bolzano non sta prendendo piede come nelle città più grandi. Uno dei pochissimi appassionati é un mio caro amico; è stato lui a indicarmi questo nuovo negozio. Lui ci si reca spesso, ma alla fine ammette lui stesso che ha comperato solo qualche "caxxatina" per rifinire le bici che crea lui (e poi rivende). Non è così che si riesce a mantenere un negozio con tutti i sui costi.
O l'altrenativa potrebbe essere quella di perdere parte dell'identitá "fixed" e trattare anche bici "normali".

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
60
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Caspìta, dove li avrò messi, che non li trovo??:mrgreen:
Comunque in Alto Adige si sta bene, ma non è quel paradiso che molti credono, anche perché la vita è molto più cara, che da altre parti.
Comunque tornando a Revelo, continuo ad essere convinto che non abbia troppe chances di sopravvivenza. Per mantenere un'attività non basta vendere un bicicletta ogni tanto. Il "fixed" a Bolzano non sta prendendo piede come nelle città più grandi. Uno dei pochissimi appassionati é un mio caro amico; è stato lui a indicarmi questo nuovo negozio. Lui ci si reca spesso, ma alla fine ammette lui stesso che ha comperato solo qualche "caxxatina" per rifinire le bici che crea lui (e poi rivende). Non è così che si riesce a mantenere un negozio con tutti i sui costi.
O l'altrenativa potrebbe essere quella di perdere parte dell'identitá "fixed" e trattare anche bici "normali".

E io credevo d'aver trovato l'unica bolzanina senza soldi..

Forse anche il marketing del negozio va un pò migliorato?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ieri ho acquistato presso Revelo questo capellino di taglio ciclistico, ma in velluto, che fa realizzare lui proprio qui a Bozen. è una fi gata, almeno, a me piace un sacco. Devo dire che da Revelo si respira un'aria particolare, e il titolare (un architetto germanico) è simpatico.
Mi sa che mi rivedranno.....

Allegati

• Immag1004.jpg
    Immag1004.jpg
    49,3 KB · Visite: 36

Classifica generale Winter Cup 2024