28/6/...giretto...zona marcellina, tivoli

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

simone89

Novellino
2 Luglio 2010
17
3
zona monti lucretili
Visita sito
Bici
Moser Speed
Ragazzi domani mattina, ho intenzione di uscire sul prestino, verso le 8 chi c'è?...parto da villaba verso marcellina...per il mio ritmo vi dico che da villaba fino a moricone ci metto 1 ora...Poi per definire il giro completo lo si fa assieme...Io pensavo san polo vicovaro e ritorno a casa...ma cmq è da vedere

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom
Ciao simone89 se vuoi puoi aggregarti al nostro gruppo che parte intorno alle 7,30 da Roma Tiburtina. I giri grosso modo toccano le località che hai nominato. Per rimanere in contatto con noi fai riferimento al nostro blog che trovi in firma. In attesa di incrociarti per strada ti saluto.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ragazzi domani mattina, ho intenzione di uscire sul prestino, verso le 8 chi c'è?...parto da villaba verso marcellina...per il mio ritmo vi dico che da villaba fino a moricone ci metto 1 ora...Poi per definire il giro completo lo si fa assieme...Io pensavo san polo vicovaro e ritorno a casa...ma cmq è da vedere

Potrei esserci anche io =) fatemi sapere!
p.s. simone ti ho risposto al PM

Classifica generale Winter Cup 2024