Organizzazione eventi non competitivi zona monti prenestini, sabini, simbruini, etc

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom
Ragazzi che ne dite di organizzare una serie di eventi (randonnées, gran fondo, medio fondo, etc) qui nella nostra zona? :-x Ovviamente tutto in maniere non competitiva. Sarebbe un modo per trovarci tutti insieme, noi del forum e altri ciclisti della zona, per farci qualche bella pedalata in compagnia, oltre che promuovere questo bello sport nella nostra zona. o-o
Magari quest'anno in maniera non competitiva, mentre il prossimo anno tramite qualche società potremmo organizzare anche qualche gara (cronoscalate, medio e gran fondo,...). Questa idea mi è venuta perché stavo pensando che la nostra area è molto poco attiva in questo senso...
Ciao, fateci sapere se si riesce a combinare qualcosa io e il mio team siamo sempre disposti ad uscire in gruppoo-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Alla partenza e all'arrivo :-x . Però devi anche dire che è una bella esperienza a livello agonistico... Sei solo tu e la salita :mrgreen:

tu, la salita...e la fatica?no? :mrgreen:

Sono assolutamente d'accordo!!

Però quando organizzi tu una manifestazione, credo che la maggior soddisfazione sia il fatto che la gente si sia divertita insieme ed abbia legato.
Sono eventi di tipo diverso, nella cronoscalata conta anche, la prestazione, in percentuali diverse per ognuno.
in una rando conta solo la strada e quello che ti circonda (compagnia compresa)
hanno un fascino diverso

Classifica generale Winter Cup 2024