Maratona Dles Dolomites 2011

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.486
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
gasp!!! Avevo trovato una camera ieri a La Villa ....... rispondendo alla mail dell'albergo, mi dicono oggi che hanno riservato la camera ad un altro cliente!!! Sono di nuovo in cerca sigh sigh quest'anno mi sono mosso troppo tardi effettivamente ....
non sei l'unico....
anch'io sono ancora a piedi....
mi sa che dormo;nonzo% in auto:bua:
 

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.486
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
dici 2 notti ..... ti rispondono soggiorno minimo 3 notti!!!! Speriamo questa ultima settimana si trovi qualcosa .... dopo è anche colpa mia quest'anno mi son mosso troppo troppo a rilento!!!
si....
ma se li chiami troppo presto di dicono che vogliono minimo
3 o 5 notti.....
ora magari ti danno anche la notte singola....
mi spiace ma io non riesco a prendermi ferie in questo periodo....
speriamo si liberi un buchetto....
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dato che sono in un b&b a Corvara, mi potete consigliare dove mangiare?
grazieo-o
Per la sera hai l'imbarazzo della scelta. Una volta proverei la Tana dell'Orso a Oies sopra Pedraces. Per un pranzo veloce invece io vado sempre al barrettino del Lago Biotopo o sulla terrazza del Posta Zirm.
Se vuoi ti posso fare compagnia (a pranzo!!)
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Ciao, sono una donna belga di 50 anni e sto per fare la mia prima Maratona. Non sono bravissima in salita, dunque miro su un tempo di 8 ore per la distanza lunga. Quello che mi preoccupa un po' sono i "tempi massimi" che si trovano sul sito della Maratona (cioe' l'ora quando verra' chiuso il passaggio verso la distanza lunga):

Corvara in direzione Campolongo (55km) ore 11.10
Cernadoi in direzione Passo Giau (76km) ore 11.40

Dunque e' previsto solo mezz'ora di transito tra Corvara e Cernadoi, cioe' una velocita' media di 42. Sapendo che c'e' dentro anche la salita del Campolongo (con ristoro), vi sembra una cosa fattibile? Con un VAM di 750 ci vuole gia' mezz'ora per solo il Campolongo... :cry. Infatti nella mia tabella di marcia avevo previsto quasi un'ora tra Corvara (km 55) e Cernadoi.

Quanto tempo si perde in partenza dalla 4a griglia?
scusa non parti in seconda griglia?per me non dovresti avere problemi per quanto riguarda il tempo massimo :)
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
43
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
972923dc-8609-100f.jpg

972923dc-8617-7c28.jpg
 

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
533
63
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
All'inizio del Falzarego stanno facendo dei lavori con ghiaia in senso trasfersale alla strada, ma penso che riasfalteranno da qui a breve.

Passato oggi: lavori terminati.

Invece ci sono lavori di asfaltatura nel piano dell'Armentarola. In alcuni punti c'è un dislivello tra la carreggiata riasfaltata e quella vecchia. In altre parti hanno tolto il vecchio asfalto e per il momento c'è solo il fastidiosissimo sottomanto stradale...Credo però che per Domenica prox sarà tutto a posto.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Ordunque:

Disponibile letto in bilocale a Corvara a 100 metri dall'arrivo.

Disponibilità da giovedi a martedi .

Requisiti richiesti:
- No agonisti estremi con sveglia alle 4.
- Carattere stile Animal House (ma con propensione e passione per sapone e deodoranti)
- No russare
- Cordialità e simpatia

PRECEDENZA assoluta a chi vorrà soggiornare per piu giorni possibile

prezzo 38 € al giorno (per la colazione spesa comune, per pranzo e cena ci si arrangia e si mangia fuori)

Contattatemi in MPo-o
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Per la sera hai l'imbarazzo della scelta. Una volta proverei la Tana dell'Orso a Oies sopra Pedraces. Per un pranzo veloce invece io vado sempre al barrettino del Lago Biotopo o sulla terrazza del Posta Zirm.
Se vuoi ti posso fare compagnia (a pranzo!!)



MAdòò che buona la Tana dell'Orso!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: