giri guidati

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Da felice frequentatore, insieme a mia moglie, di un raduno INDIMENTICABILE di lupo solitario posso solo dirvi che i suoi giri guidati e i suoi raduni sono quanto di meglio ci sia come pedalata, panorama, organizzazione, menù divinamente squisito by Gino ristorante Sentosedici, ma, soprattutto, hanno un valore aggiunto rispetto ai soliti raduni: la compagnia di una persona e un biker speciale come lupo solitario!
E, credetemi, di raduni in MTB nè ho organizzati tanti ma lupo solitario è inimitabile!!!

Al prossimo cercheremo di esserci o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Da felice frequentatore, insieme a mia moglie, di un raduno INDIMENTICABILE di lupo solitario posso solo dirvi che i suoi giri guidati e i suoi raduni sono quanto di meglio ci sia come pedalata, panorama, organizzazione, menù divinamente squisito by Gino ristorante Sentosedici, ma, soprattutto, hanno un valore aggiunto rispetto ai soliti raduni: la compagnia di una persona e un biker speciale come lupo solitario!
E, credetemi, di raduni in MTB nè ho organizzati tanti ma lupo solitario è inimitabile!!!

Al prossimo cercheremo di esserci o-o

:friends:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
:friends::friends:
Le parole con te non servono!

...confermo quello che ha scritto musty !!! il magna e pedala di quest'anno è stato uno dei più bei percorsi mai fatti e il ristorante di gino uno dei migliori in cui abbia mai mangiato o-o !!!

Hai proprio ragione... e sono un biker di buon a forchetta che organizza raduni MTB con la sola ed unica scusa di fare menù mega-galattici che, tra i miei amici, è stata soprannominata: "La grande abbuffata".
Il Sentosedici di Gino con i menù scelti da lupo solitario è stato anche per me uno dei migliori ristoranti in assoluto.

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
io da domani sono a porto badino fino a mercoledì 29 giugno. Qualcuno di voi (non troppo cattivo) esce?

Ciao Claudio,
Io sarò in loco ad Agosto ma sto soffrendo per uno strappo al polpaccio da tre settimane, per cui farò solo uscite blande per recuperare ma mi piacerebbe rincontrarti.
Se ci sei e avrai voglia di farti una passeggiata ne sarò ben felice.o-o

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
ciao lupo !!! ho visto che sei stato a pontecorvo da falasca cicli !!! io ho portato da lui la mia bici per farla ripare. una persona onesta e disponibile !!! veramente " nu' brav' cristian' " !!!
...cmq fatti vedere da queste parti !!! casomai a sora per un incontro con i fratelli farina.

clau_rm

Pignone
6 Giugno 2008
147
0
Roma - EUR
Visita sito
Bici
Roubaix SL3 Expert
Claudio, ho letto sul tuo sito che hai due modelli di assos e vorrei chiedere un tuo parere. Mi hanno dato il T FI Uno S5 ma avevo chiesto il mille. Il mio problema è il fondello e mi ero orientato sul mille perchè pensavo e penso che sia più adatto a stare in sella per molto tempo. A te che li hai tutti e due chiedo: la differenza è così plateale?
Grazie

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao lupo !!! ho visto che sei stato a pontecorvo da falasca cicli !!! io ho portato da lui la mia bici per farla ripare. una persona onesta e disponibile !!! veramente " nu' brav' cristian' " !!!
...cmq fatti vedere da queste parti !!! casomai a sora per un incontro con i fratelli farina.

Luca è un mio amico e ha un bel negozio. Di amici ne ho sparsi in tutta Italia. Stiamo collaborando per le recensioni di prodotti sul mio blog.
Sono sempre in movimento. sono un nomade. Oggi qua domani là.

I tuoi appuntamenti sono proverbiali....ti sto ancora aspettando sulla civita qualche settimana fa. :yoga: Temevi la sverniciata ?:-x
Ti lascio una foto con dedica da Luca.
:asd:

Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Claudio, ho letto sul tuo sito che hai due modelli di assos e vorrei chiedere un tuo parere. Mi hanno dato il T FI Uno S5 ma avevo chiesto il mille. Il mio problema è il fondello e mi ero orientato sul mille perchè pensavo e penso che sia più adatto a stare in sella per molto tempo. A te che li hai tutti e due chiedo: la differenza è così plateale?
Grazie

OT L'assos dice che uno è ottimale per le lunghe percorrenze, l'altro per l'allenamento e la competizione.
I fondelli sono leggermenti diversi. Uno il mille ha una cucitura sulla parte anteriore del fondello che non tovi sull'S5. Circa la vestibilità, il mille è più largo, diciamo più comodo, mentre l'S5 è più aderente.

Classifica generale Winter Cup 2024